Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Triangoli — Il forum di Fotocontest

Archivio

Triangoli

zioMarco

Prima che la polemica prenda il sopravvento, come al solito DOPO la conclusione del Cont, non sarebbe meglio rivedere molte delle foto inviate?
Il Cont chiede TRIANGOLI non figure simili. Giusto? :.)
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

battaglia perduta in partenza, ormai tutti vogliono partecipare, chissenefrega del tema, ogni foto è buona, non parliamo poi della qualità di alcune, in facebook si trovano foto migliori :D :D :D :D
12 anni fa  

rigon71

La descrizione dice,Foto di triangoli, sia reali che immaginari.
12 anni fa  

rigon71

utente cancellato ha scritto:
battaglia perduta in partenza, ormai tutti vogliono partecipare, chissenefrega del tema, ogni foto è buona, non parliamo poi della qualità di alcune, in facebook si trovano foto migliori :D :D :D :D
Sulla qualità hai propio ragione,ma per questo esiste il voto.:.)
12 anni fa  

paolo-spagg

A volte sembra di essere sulla Settimana Enigmistica in quei cari vecchi concorsi della Susy dove dovevo scovare un oggetto in mezzo a centinaia di altri oggetti, con moltissima pazienza il triangolo a volte lo trovo, il più delle volte no, neppure quelli immaginari (a meno che un cono o un settore di cerchio non si intendano come triangoli immaginari)
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

zioMarco

rigon71 ha scritto:
La descrizione dice,Foto di triangoli, sia reali che immaginari.


ok i triangoli immaginari (ho visto comunque poche foto al proposito).
se però prendo un triangolo vero, dalla geometria, ma lo arrotondo da un lato.... o lo apro e ne faccio un trapezio....o lo trasformo in uno spicchio d'arancio.....o gli taglio la punta..... o lascio i lati aperti......che cavolo di triangolo è?
Va beh...io ho avvisato.
Poi a Cont chiuso NON lamentatevi!
Ciao
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

zioMarco

paolo-spagg ha scritto:
A volte sembra di essere sulla Settimana Enigmistica in quei cari vecchi concorsi della Susy dove dovevo scovare un oggetto in mezzo a centinaia di altri oggetti, con moltissima pazienza il triangolo a volte lo trovo, il più delle volte no, neppure quelli immaginari (a meno che un cono o un settore di cerchio non si intendano come triangoli immaginari)


santo subito!:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

rigon71

rigon71 ha scritto:
La descrizione dice,Foto di triangoli, sia reali che immaginari.
zioMarco ha scritto:


ok i triangoli immaginari (ho visto comunque poche foto al proposito).
se però prendo un triangolo vero, dalla geometria, ma lo arrotondo da un lato.... o lo apro e ne faccio un trapezio....o lo trasformo in uno spicchio d'arancio.....o gli taglio la punta..... o lascio i lati aperti......che cavolo di triangolo è?
Va beh...io ho avvisato.
Poi a Cont chiuso NON lamentatevi!
Ciao
Io non mi lamenterò visto che ho la coscienza pulita,le mie foto sono a prova di "bomba"e come vuole shadow anche di buona qualità(SPERO).:P :P :P
12 anni fa  

utente cancellato

I miei triangoli hanno punte (3) ben acuminate e lati dritti dritti, sulla qualità non ci metto la mano, però magari è l'occasione buona per aprire un profilo su feisbuc. :)
12 anni fa  

bluvelvet

Per il contest "cogli l'attimo", nonostante fosse arrivato di tutto di più e lo sconforto fosse marcato, essendo stato io il proponente del tema non mi son sentito di abbandonarlo e ho partecipato ugualmente, ingoiando però diversi bocconi amarissimi.
Per questo contest invece, ho ritirato la mia foto e non ne manderò nessun'altra.
Mi girerebbero molto i cabbasisi se vedessi andare avanti foto che col tema nulla c'entrano a discapito della mia..
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

sagulino

Qui anche la geometria è soggettiva...pazzesco...:-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

garibaldi

12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

paolo-spagg

Ho segnalato come un pazzo poi ho lasciato lì perchè ero talmente frastornato da non distinguere più un triangolo da un cerchio o un quadrato, c'è solo da sperare nella maturità di chi vota (ma da quelli che postano triangoli pieni di curve che voto ci si può attendere?).
Spero solo che il mio amico Blu ci ripensi e non la dia vinta ai "fuoritemisti" incalliti e posti di nuovo la sua foto
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

loredana54

Possiamo sempe chiedere l'ultima pagella.
Chi non ha almeno la sufficienza in geometria lo si squalifica a prescindere :D :D :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Concordo :D :D :D
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

roslin76

bluvelvet ha scritto:
Per il contest "cogli l'attimo", nonostante fosse arrivato di tutto di più e lo sconforto fosse marcato, essendo stato io il proponente del tema non mi son sentito di abbandonarlo e ho partecipato ugualmente, ingoiando però diversi bocconi amarissimi.
Per questo contest invece, ho ritirato la mia foto e non ne manderò nessun'altra.
Mi girerebbero molto i cabbasisi se vedessi andare avanti foto che col tema nulla c'entrano a discapito della mia..


[reply:lR4AAA]

[reply:lh4AAA]

i MIEI compagni di squadra sono SEMPRE una "spanna" sopra... ehehhe!!! :P 8: :.)
12 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medioEminenza

falco

...ho lasciato un mare di messaggi... Ma i triangoli dove sono???-- quello è un trapezio, torna a sQuola--quello è UN angolo il triangolo ne ha TRE..ecc.ecc,ma son tutti li :-, :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

loredana54 ha scritto:
Possiamo sempe chiedere l'ultima pagella.
Chi non ha almeno la sufficienza in geometria lo si squalifica a prescindere :D :D :D :D :D
:D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

rigon71

falco ha scritto:
...ho lasciato un mare di messaggi... Ma i triangoli dove sono???-- quello è un trapezio, torna a sQuola--quello è UN angolo il triangolo ne ha TRE..ecc.ecc,ma son tutti li :-, :-,
Non sò se hai visto le ultime foto inviate,c'è nè una che propio triangoli non ne ha,ho guardato bene mi sono impegnato ma niente non ci sono propio,booo.:? :?
12 anni fa  

falco

falco ha scritto:
...ho lasciato un mare di messaggi... Ma i triangoli dove sono???-- quello è un trapezio, torna a sQuola--quello è UN angolo il triangolo ne ha TRE..ecc.ecc,ma son tutti li :-, :-,
rigon71 ha scritto:
Non sò se hai visto le ultime foto inviate,c'è nè una che propio triangoli non ne ha,ho guardato bene mi sono impegnato ma niente non ci sono propio,booo.:? :?
nenche per sbaglio,,l'ho segnalata :u
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

fioregiallo

Buongiorno a tutti
Posso dire che sono delusa dal concorso triangoli? Oramai regna l'anarchia, ognuno può mandare qualsiasi cosa, spacciare quadrilateri o rombi per triangoli e non succede nulla, ora mi chiedo cosa voteranno gli autori di queste foto dove la figura non esiste? Penso non voterò,non voterò nello scrutinio delle foto che non ritengo a tema con il concorso e se vedrò anche nei prossimi lo stesso andamento farò altrettanto, mi dispiace perchè Fotocontest è stato il primo sito dove ho potuto cimentarmi nei concorsi mettendomi in gioco e divertendomi, ora non mi diverto più.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

paolo-spagg

D'accordo in tutto e per tutto con Fiore meno che nel finale, invece che:NON MI DIVERTO PIU' per me è:ORA MI DIVERTO MOLTO MENO.
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

rigon71

Vedrete che in finale passeranno qualle giuste.:.)
12 anni fa  

falco

rigon71 ha scritto:
Vedrete che in finale passeranno qualle giuste.:.)
,,sicuro:-, :-,...quoto Fiore, vedere certe foto che non c'entrano nulla , è demoralizzante..
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ma scusate, non è che starete un pò esagerando? Pensateci bene...la descrizione dice triangoli reali e immaginari, secondo voi, per esempio una V non richiama la figura di triangolo? (immaginario) il triangolo immaginario non è mica solo quello sul quale si scherzava all'inizio della discussione!!! Ridimensionatevi. :.)
12 anni fa  

Arrakis

buongiorno a tutti -
da poco su Fotocontest, devo dire che effettivamente rimango molto, molto perplesso nel vedere alcune foto inviate per questo concorso. un triangolo è ..... un triangolo, non si scappa.... non rimuovere certe foto, palesemente fuori tema, nonostante le numerose segnalazioni ricevute (perchè sicuramente le hanno ricevute) è una vera e propria mancanza di rispetto verso tutti gli altri utenti che partecipano al concorso, nonchè un cattivo esempio per i nuovi iscritti.
ciao
12 anni fa  
Fuoriclasse

fioregiallo

Lady, non sto esagerando, non posso pensare che ci siano persone che non sanno che un triangolo è formato da tre linee rette che si chiudono, non posso vedere in un concorso delle figure che non hanno niente a che vedere con la figura geometrica, vedo lati che sono curvi, degli angoli che finiscono con punte rotonde o addirittura non si toccano, posso anche essere elastica e avere tanta immaginazione, ma così proprio non ci siamo, non voglio innescare polemiche ma questo concorso a mio avviso sarebbe da rifare, di sicuro io non parteciperò allo scrutinio e me ne spiace perchè ho perso due pomeriggi per realizzare le mie immagini.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

falco

utente cancellato ha scritto:
Ma scusate, non è che starete un pò esagerando? Pensateci bene...la descrizione dice triangoli reali e immaginari, secondo voi, per esempio una V non richiama la figura di triangolo? (immaginario) il triangolo immaginario non è mica solo quello sul quale si scherzava all'inizio della discussione!!! Ridimensionatevi. :.)
..assolutamente no , un triangolo ha tre lati ,se ne ha 2 è un'angolo semplice,se ti dico di disegnare un triangolo cosa disegni una "V"..il fatto dei triangoli immaginari per me significa, triangolo amoroso ecc. ecc. ..poi se i lati sono un po curvi , ondulati (es. spicchio di pizza) mi sta benissimo,ma hanno tre lati non due od addirittra un rettangolo ...:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Beh, mi spiace che sei cosi delusa, ma quelli che citi sono proprio triangoli immaginari come del resto richiede la descrizione, richiamano al triangolo...non vorrei pensare di essere cosi fuori luogo con il mio pensiero:!
12 anni fa  

falco

Arrakis ha scritto:
buongiorno a tutti -
da poco su Fotocontest, devo dire che effettivamente rimango molto, molto perplesso nel vedere alcune foto inviate per questo concorso. un triangolo è ..... un triangolo, non si scappa.... non rimuovere certe foto, palesemente fuori tema, nonostante le numerose segnalazioni ricevute (perchè sicuramente le hanno ricevute) è una vera e propria mancanza di rispetto verso tutti gli altri utenti che partecipano al concorso, nonchè un cattivo esempio per i nuovi iscritti.
ciao
..ad alcuni l'ho scritto.." ci stai prendendo in giro???"
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

utente cancellato ha scritto:
Beh, mi spiace che sei cosi delusa, ma quelli che citi sono proprio triangoli immaginari come del resto richiede la descrizione, richiamano al triangolo...non vorrei pensare di essere cosi fuori luogo con il mio pensiero:!
..ma una "V" non richiama un triangolo,ma un amgolo, cosa ben diversa...
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio