Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

maschere di Venezia — Il forum di Fotocontest

Archivio

maschere di Venezia

aeglos

Usciamo un pò dal Natale e propongo un concorso di maschere di Venezia! Che ve ne pare? Se è già stato fatto sorry....
13 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

non mi piace, punto e basta. :D :D :D
13 anni fa  

MicheleFaggian

Ok che è una città conosciuta da tutto il mondo ma non l'hanno visitata proprio tutti... per di più a carnevale!... Sarebbe un concorso limitato come partecipanti... e i soggetti sarebbero cartoline viste e straviste.
12 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

Io ho in casa una beuta...:-);-)
12 anni fa  

aeglos

Messaggio per shadowman:ehy ma di quello che propongo io non ti va bene mai niente? :-) Scherzo nè?
Messaggio per Mikifaggi:bhè...concorso limitato....tutti sanno delle maschere di Venezia...anche se non tutti l'hanno visitata puoi andare anche a Milano o altre città per trovarle! :-) E i soggetti bhe dovrebbero essere comunque originali. Cmq pace se non piace niente.....mica mi offendo io!!!! :P buon anno!!!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Si potrebbe fare meno specifico, tipo "Maschere" oppure "Maschere e costumi"?
La maschera come metafora vale?
12 anni fa  

utente cancellato

aeglos ha scritto:
Messaggio per shadowman:ehy ma di quello che propongo io non ti va bene mai niente? :-) Scherzo nè?
Messaggio per Mikifaggi:bhè...concorso limitato....tutti sanno delle maschere di Venezia...anche se non tutti l'hanno visitata puoi andare anche a Milano o altre città per trovarle! :-) E i soggetti bhe dovrebbero essere comunque originali. Cmq pace se non piace niente.....mica mi offendo io!!!! :P buon anno!!!


@ aeglos, non è che non mi va bene niente, non è che non mi piacciono le maschere di Venezia, in questo caso ho migliaia di foto, mi preoccupa il dover scegliere tra le tante :.)
12 anni fa  

utente cancellato

E perchè non " Maschere di bellezza" ....:D :D :D fotografate le vostre mogli,ragazze, sorelle con la maschera al cetriolo sulla faccia.....sai che bel contest che ne uscirebbe??:D :D
12 anni fa  

utente cancellato

maschere e basta, poi se uno decide di partecipare, decide quale tipo di maschera mettere, al limite uno mette il proprio autoritratto, sempre una maschera dell'animo è :.)
12 anni fa  

utente cancellato

ma non era indifferente per tè?:D hai già espresso due pareri per lo stesso contest, però rispondendo diverasamente ala mia domanda nell'altro...:-, :D :D
12 anni fa  

utente cancellato

non capisco dov'è il problema ?
12 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
non capisco dov'è il problema ?


Nessun problema shadow, è solo che mi sembrava non volessi rispondere ad una mia domanda su un determinato topic , dicendo che non avevii preferenze personali sui contest proposti.....

Ora però mi hai risposto di là alla seconda volta che te l'ho chiesto, ed ho capito il tuo punto di vista sui contest.Grazie

Riguardo a questo contest: Si anche per mè " Maschere" e basta sarebbe un bel tema....:.)
12 anni fa  

aeglos

ok ragazzi!Mashere e BASTA!!!!Ottimo compromesso!!! Ci sto!!!!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio