Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gestione fuori tema — Il forum di Fotocontest

Archivio

Gestione fuori tema

utente cancellato

Scrivo al bar , perché non ho capito dove, uno che vuole esporre una protesta in relazione all'andamento di un contest, possa farlo .....o proprio non è previsto che si possa protestare? Vorrei chiedere come mai non sono state squalificate quelle almeno 15 immagini che sul contest "DI PROFILO" , non sono di profilo ..... e non mi si dica che andavano segnalate , perché le ho segnalate tutte (almeno quelle che ho ritenuto tali) .....qui non si tratta di interpretazione libera o creativa ....qui si tratta che se in un contest " in piedi" mando la foto di uno "seduto ".....vado squalificato ...punto e basta!!! e se in un contest "di profilo" mando la foto di un viso preso di 3/4 , la foto va squalificata ...punto e basta!!!! se ho torto, ....me lo si dica ...grazie!8:
13 anni fa 

Acamuca

paolo116 ha scritto:
C'è solo una soluzione . . .
Creare un "team di valutatori" (penso da 3 a 5 utenti max, comunque dispari) che decideranno se le foto sono "a tema " oppure no.

E quello che decide questo "team" lo si accetta SENZA DISCUTERE.

Mi spiace dirlo ma a volte la "troppa democrazia" porta ad un "fiume di parole" ed a poche "decisioni".

Non vedo altre alternative, non si possono prendere decisioni ascoltando il parere di tutti (o comunque di molti).

Faccio un esempio:
uno dei primi "epici" scontri con Carlo1:P :P ha riguardato il Contest "Street" dove la descrizione riportava: " Foto di persone in contesti urbani" . . .
Facendola breve , Carlo sosteneva (sul Forum Bianco) che una foto di DUE PICCIONI fosse in tema. La discussione coinvolse molte persone con il 95% degli utenti che la considerarono "non in tema" , ma la discussione fu uno SFINIMENTO.
Ecco, a volte non si puo' stare troppo a discutere , a confrontarsi . . .
A volte è meglio decidere ma far vedere che ci sono delle regole e che si cerca di farle rispettare.
NON BISOGNA FARSI VINCERE DAL LASSISMO
utente cancellato ha scritto:

Potrebbe anche essere un'idea, ma come li sceglieresti questi 5 utenti? Metti il caso che in low key tra questa giuria ci fossero stati Shadowman e Daniele.b, ognuno dei quali è convinto che la tecnica GIUSTA è quella che dice ognuno dei due, e lo dico perchè mi sono accorta che uno dei due ritiene giusta la tecnica opposta a quella che ritiene giusta quell'altro. Si sarebbero ammazzati...o avrebbero eliminato la maggior parte di foto spedite?
A questo punto mi permetto di rinnovare la mia proposta di rendere "responsabile" il proponente di un contest, oppure accettiamo che sia l'amministratore Luca a decidere all'unanimità, in quanto lui non partecipa ai contest, quali foto siano in tema e quali no. E una volta presa la decisione sulla scelta, inserirla come regola nel regolamento, e mai più qualcuno abbia a contestare su questo punto.
Baci
paolo116 ha scritto:


Ciao Lady,

mi sembra palese il fatto che LucaAdmin (penso a causa della mole di lavoro che deve fare) non riesca ad effettuare "al meglio" quest'attività di eliminazione "fuori tema" , altrimenti non ne staremo discutendo.
E dare quest'incombenza al "solo" proponente del concorso lo trovo limitativo.
Io farei cosi':
1) costituire "team di valutatori" , da 3 a 5 utenti ma dispari in modo che ci sia SEMPRE essere una maggioranza "espressa".
2) ma dove li prendiamo 'sti valutatori ? Beh, io direi dai primi posti della "classifica votanti". Lo so che molti la ritengono "non veritiera" ma se sono ai primi posti qualcosa vorrà pur dire :P :P
e poi da qualche parte bisognerà pur sceglierli 'sti valutatori.
3) ma l'eliminazione dei "fuori tema" non sarà decisa dal libero arbitrio di questi "valutatori" ma essi dovranno valutare SOLO le foto che VENGONO SEGNALATE COME "FUORI TEMA" dagli altri utenti

Cosa ne pensi / ate ?


Quoto

per me chi fa la "giuria" non deve parteciapre al contest.
13 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice buono

utente cancellato

Ecco Kaira l'hai detto, che cos'è questa paura che sia una persona sola a deciedere? Ebbene l'amministratore non è una persona sola? Fino ad ora è stato sempre lui solo a dover decidere no? Cosa cambierebbe?
13 anni fa  

paolo116

kaira ha scritto:
ebbene si, quante volte è stato commentato da più persone che le foto sul podio di molti contest erano sicuramente non migliori di foto classificate fra la quinta e la decima posizione? (per esempio)...
mi spiace che tu , paolo, essendo primo nella classifica votanti ti dispiaccia di quel che dico, ma resto convinta che molti , anche fra quelli che hai citato tu e cioè aida carlo1 shadow e chi più ne ha più ne metta (tu stesso per esempio) , postiate non le foto che ritenete più belle in assoluto fra le vostre, ma quelle che ormai avete capito piacciono alla maggioranza dei votanti di fotocontest, il che è più che sacrosanto , quando si ha una montagna di foto bellissime fra cui scegliere è ovvio pensare anche a cosa può piacere di più, mica come chi come me fa fatica a trovare anche una soloa foto almeno vagamente presentabile... :)
continua


Cosi' mi piace un po' di piu' . . . . almeno c'è coerenza nel Tuo pensiero.

CLASSIFICA FOTO=CLASSIFICA VOTANTI= ENTRAMBI POCO ATTENDIBILI IN QUANTO RISULTATO DI VALUTAZIONI ATTE A SODDISFARE IL GUSTO / PIACIMENTO DEI FOTOCONTESTIANI

. . . e questo ci puo' stare, è una Tua opinione (che non condivido) ma almeno è coerente.

Quello che non mi sta bene sono quelli che dicono:

CLASSIFICA FOTO (utenti) , perfetta , attendibile, ecc . ecc.
CLASSIFICA VOTANTI: senza senso, troppo soggettiva, "non me ne frega niente sono fiero di avere gusti diversi dalla massa", ecc. ecc.

Entrambe le classifiche sono fatte su FC e riguardano le FOTO di FC, quindi i giudizi dovrebbero essere POSITIVI PER ENTRAMBE o NEGATIVI PER ENTRAMBE e NON DISGIUNTI
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Si, qualcuna, ma sono diventati fotomontaggi a contest finito, non durante le votazioni dove hanno preso punteggi altissimi da illustri personaggi! Ho detto una castroneria?????????????
paolo116 ha scritto:



Non hai detto una castroneria . . . . e che qui stiamo cercando di trovare una soluzione alle "FOTO FUORI TEMA"

poi è vero .. . . ci vorrebbe qualcuno che valuti e decida sui FOTOMONTAGGI, ma penso sia un altro argomento :.) :.)

Certo Paolo, lo so che stiamo cercando una soluzione per risolvere il problema dei fuori tema, il mio esempio era solo per sensibilizzare sul fatto che non è assolutamente bello battersi per far squalificare una foto a fine contest. E' molto meglio dar la possibilità a chi ha sbagliato di rimediare cambiando la foto in fase di invio. Non credi?
13 anni fa  

paolo116

utente cancellato ha scritto:
Ecco Kaira l'hai detto, che cos'è questa paura che sia una persona sola a deciedere? Ebbene l'amministratore non è una persona sola? Fino ad ora è stato sempre lui solo a dover decidere no? Cosa cambierebbe?


L' Amministratore è il "super partes" , il Napolitano della situazione.

Dalla valutazione di un SINGOLO utente diffiderei . . . .

Non vorrei dire una castroneria ma se LOW KEY fosse stato proposto da un altro utente ( e fosse già in vigore la Vs. proposta) sarebbero state considerate NON IN TEMA piu' del 60% delle foto :! :! . . . e forse pure la Tua che ha vinto . . . .

Per me è sempre meglio un team di 3 / 5 persone che decidono ed ESSENDO DISPARI , ci sarà sempre una maggioranza che decide:.) :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Hai ragione, è quello che ho espresso più sopra, se era Shadow, la mia foto sarebbe stata fuori tema, se era DanieleB no. Lo so. Se fossi stata io sarebbe stata a tema la mia e entrambe le foto sia quella di Shadow che quella di Daniele.B. E' chiaro che comunque sia il giudizio finale si discuterebbe insieme all'admin. :.)
13 anni fa  

utente cancellato

Una domanda sulla proposta di paolo116, le foto segnalate passano sotto osservazione degli utenti nominati e dell'admin oppure fan tutto loro senza l'intervento dei partecipanti al contest?
13 anni fa  

utente cancellato

Bhè...e perchè non fare " valutatori" dei contest i primi 4 della classifica votanti + l'utente che ha proposto il contest .
In questo modo sarebbero cmq dispari, ci sarebbe all'interno dei valutatori anche chi ha proposto il contest...e se chi l'ha proposto è nei primi 4 della classifica votanti si sceglierà il quinto della classifica per arrivare cmq a 5 membri.
13 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ecco Kaira l'hai detto, che cos'è questa paura che sia una persona sola a deciedere? Ebbene l'amministratore non è una persona sola? Fino ad ora è stato sempre lui solo a dover decidere no? Cosa cambierebbe?


Bhè, non sò se hai mai partecipato ad altri concorsi al di fuori di FC ( intendo quelli riconosciuti dalla FIAF) ...ma mica c'è solo un giudice che decide cosa non è a tema oppure nò...c'è una giuria qualificata composta da più persone.
E sempre e cmq nel regolamento c'è scritto che il verdetto è inappellabile.

Ora. se si vuole continuare così , basta specificare che il verdetto dell'admin è inappellabile e così si eviterebbero di aprire discussioni lunghe km per trovare una soluzione tutti insieme.
13 anni fa  

paolo116

utente cancellato ha scritto:
Una domanda sulla proposta di paolo116, le foto segnalate passano sotto osservazione degli utenti nominati e dell'admin oppure fan tutto loro senza l'intervento dei partecipanti al contest?


la valutazione la fanno solo i valutatori.

In caso di foto ritenuta "non in tema" viene comunicata la "squalifica" all'autore della foto che potrà inviarne un'altra.

IMHO
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

paolo116

utente cancellato ha scritto:
Bhè...e perchè non fare " valutatori" dei contest i primi 4 della classifica votanti + l'utente che ha proposto il contest .
In questo modo sarebbero cmq dispari, ci sarebbe all'interno dei valutatori anche chi ha proposto il contest...e se chi l'ha proposto è nei primi 4 della classifica votanti si sceglierà il quinto della classifica per arrivare cmq a 5 membri.


Ecco una buona soluzione che mette tutti d'accordo

Bravo Casti :.) :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

paolo116

utente cancellato ha scritto:
E poi, e ora forse commetterò un'infrazione, ma secondo voi, l'erba e il vimini hanno a che fare con corde fili e nastri!!!!???


esattamente come i Cavi d'acciaio dei ponti che sono diventati magicamente dei : "fili d'acciaio" :! :!
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Bene, allora a questo punto sarebbe bello sentire un parere dell'amministratore, per quanto riguarda le nostre proposte, intendo dire. :.)

P.S., io ai fili d'erba ho scritto un messaggio sulla foto, non ho avuto ancora modo di vedere se c'è ancora perchè ultimamente il caricamento di tutte le immagini mi è diventato lentissimo, e non ho troppo tempo.:.)
13 anni fa  

saverio71

io non ho mai segnsalato foto perchè credevo che l'amministatore le guardasse e dato che erano incluse pensavo fossero tutte ok.

ri-concordo con Ladyelf (mi sarò innamorato?) sul contest dei fili.

Occorre qualcuno che giudichi
13 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

non sono assolutamente d'accordo nell'utilizzare i primi 5 o 6 della classifica dei votanti, per gestire quali foto che sono o meno in tema, a mio avviso quella classifica lascia il tempo che trova
Personalmente sono andato a spulciare i voti che ho ottenuto negli ultimi contest ai quali ho partecipato, tralasciando quelli dove sono arrivato oltre il quarto posto finale, per verificare quanti e come hanno votato le mie foto i suddetti 6 della classifica dei votanti
176 1°class. Garibaldi 7, Marro 7, Aida 5, Sa.gulino 2;
177 1° class Aida 9, Sa.gulino 5;
178 2° class. Garibaldi 4, Gaudi 1;
179 1° class. Sa.gulino 10:
181 3° class. Garibaldi 10;
182 4° class. Sa.gulino 6;
186 4°class Garibaldi 8;
192 2° class. Aida 6, Garibaldi 5, Paolo116 5;
193 2° class. Garibaldi 7, Gaudi 7;
194 2° class. Garibaldi 6
Per la gestione dei fuori tema, si potrebbe sempre che l’amministratore lo ritenga necessario, dopo l’invio delle foto, scegliere a sorte tra i partecipanti al contest 5 utenti, che in un periodo di tempo prestabilito esamino le foto, tenendo conto di eventuali segnalazioni degli utenti e decidono quali sono a tema e quali no. Che sia il proponente il contest che decida nella descrizione in modo dettagliato le limitazioni motivate al tema, personalmente se proporrò in futuro un contest, come di solito non metterò la descrizione per lasciare ampio spazio all’originalità e creatività, ovviamente non sarà valido per temi prettamente "tecnici".
13 anni fa  

utente cancellato

Scusa shadowman , ma da quella lista che hai postato tu cosa deduci? Che quelle persone non sono attendibili e che non riescano a valutare se una foto è in tema oppure no?
Chiedo venia ma forse non ho capitoio il nesso ...
13 anni fa  

utente cancellato

semplicemente che hanno la stessa valenza di cinque utenti partecipanti al contest estratti a sorte :.)
13 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
semplicemente che hanno la stessa valenza di cinque utenti partecipanti al contest estratti a sorte :.)


Quindi se per tè hanno la stessa valenza perchè essere Assolutamente contrario ?:-, continuo a non capire...
13 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
semplicemente che hanno la stessa valenza di cinque utenti partecipanti al contest estratti a sorte :.)
utente cancellato ha scritto:


Quindi se per tè hanno la stessa valenza perchè essere Assolutamente contrario ?:-, continuo a non capire...


perchè ci potrebbe essere una maggiore partecipazione responsabile alle attività del sito Fotocontest, così facendo crescerebbe anche in ognuno di noi l'autocritica a presentare foto coerenti con il tema
13 anni fa  

utente cancellato

Si ma se si sceglie a caso 5 persone tra i partecipanti , chi ti assicura che queste persone non abbiano postato a loro volta foto fuori tema e che abbiano una concezione del tema discutibile?
Secondo mè quelli che sono ai primi posti in classifica votanti avranno più criterio , vista l'assidua partecipazione ai contest ed alla loro media di voto....
O no?
13 anni fa  

paolo116

utente cancellato ha scritto:
non sono assolutamente d'accordo nell'utilizzare i primi 5 o 6 della classifica dei votanti, per gestire quali foto che sono o meno in tema, a mio avviso quella classifica lascia il tempo che trova
Personalmente sono andato a spulciare i voti che ho ottenuto negli ultimi contest ai quali ho partecipato, tralasciando quelli dove sono arrivato oltre il quarto posto finale, per verificare quanti e come hanno votato le mie foto i suddetti 6 della classifica dei votanti
176 1°class. Garibaldi 7, Marro 7, Aida 5, Sa.gulino 2;
177 1° class Aida 9, Sa.gulino 5;
178 2° class. Garibaldi 4, Gaudi 1;
179 1° class. Sa.gulino 10:
181 3° class. Garibaldi 10;
182 4° class. Sa.gulino 6;
186 4°class Garibaldi 8;
192 2° class. Aida 6, Garibaldi 5, Paolo116 5;
193 2° class. Garibaldi 7, Gaudi 7;
194 2° class. Garibaldi 6
Per la gestione dei fuori tema, si potrebbe sempre che l’amministratore lo ritenga necessario, dopo l’invio delle foto, scegliere a sorte tra i partecipanti al contest 5 utenti, che in un periodo di tempo prestabilito esamino le foto, tenendo conto di eventuali segnalazioni degli utenti e decidono quali sono a tema e quali no. Che sia il proponente il contest che decida nella descrizione in modo dettagliato le limitazioni motivate al tema, personalmente se proporrò in futuro un contest, come di solito non metterò la descrizione per lasciare ampio spazio all’originalità e creatività, ovviamente non sarà valido per temi prettamente "tecnici".


se c'è un utente sul quale non si possono fare queste valutazioni, questo sei proprio tu . . . e mi spiego . . .

se io riesco a capire qual è la tua foto, NON la voto apposta . . . a scapito della classifica votanti . . .
magari altri la pensano come me . . . .

prova a fare lo stesso esercizio su Aida . . . potresti scoprire cose interessanti . . .
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

paolo116

utente cancellato ha scritto:
Si ma se si sceglie a caso 5 persone tra i partecipanti , chi ti assicura che queste persone non abbiano postato a loro volta foto fuori tema e che abbiano una concezione del tema discutibile?
Secondo mè quelli che sono ai primi posti in classifica votanti avranno più criterio , vista l'assidua partecipazione ai contest ed alla loro media di voto....
O no?


Ovviamente concordo con Te (per tutto quello che ho scritto prima sulla valenza della classifica votanti).

per chi pensa il contrario si potrebbe dire che la "qualità" delle foto dei primi in 5/6 della classifica-utenti equivalgono a 5 utenti sorteggiati a caso della stessa classifica. . . . .

bah, che strano mondo :-, :-,
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Casti75, preferisco le 5 persone estratte a sorte dopo l'invio delle foto, ritengo inverosimile che la maggioranza degli estratti per quel specifico contest possa presentare foto fuori tema. Come ritengo fuori luogo dare una patente di giudizio ai primi cinque della classifica dei votanti, proprio in considerazione della piccola ricerca che ho fatto. Se dovessi ragionare come te, potrei dire che potrebbe avere una valenza maggiore, per giudicare le eventuali foto fuori tema, prendere i primi cinque di una classifica data dal quoziente tra tra i punti ricevuti e un numero di contest congruo di partecipazione (25-30 in un anno), se dovessi ragionare come te, questi utenti dovrebbero esser in grado, considerato la quantità di punti che hanno ricevuto le loro foto (a tema), di giudicare con maggiore discernibiltà se una foto è coerente con il Tema.
Penso sempre, che alla fine scegliere i cinque a sorte sia la soluzione migliore, prendersi ogni tanto la responsabilità di dover decidere, aumenti l'autocritica sulle foto da proporre, oltre a una partecipazione attiva alle attività del sito.
13 anni fa  

paolo116

utente cancellato ha scritto:
non sono assolutamente d'accordo nell'utilizzare i primi 5 o 6 della classifica dei votanti, per gestire quali foto che sono o meno in tema, a mio avviso quella classifica lascia il tempo che trova
Personalmente sono andato a spulciare i voti che ho ottenuto negli ultimi contest ai quali ho partecipato, tralasciando quelli dove sono arrivato oltre il quarto posto finale, per verificare quanti e come hanno votato le mie foto i suddetti 6 della classifica dei votanti
176 1°class. Garibaldi 7, Marro 7, Aida 5, Sa.gulino 2;
177 1° class Aida 9, Sa.gulino 5;
178 2° class. Garibaldi 4, Gaudi 1;
179 1° class. Sa.gulino 10:
181 3° class. Garibaldi 10;
182 4° class. Sa.gulino 6;
186 4°class Garibaldi 8;
192 2° class. Aida 6, Garibaldi 5, Paolo116 5;
193 2° class. Garibaldi 7, Gaudi 7;
194 2° class. Garibaldi 6
Per la gestione dei fuori tema, si potrebbe sempre che l’amministratore lo ritenga necessario, dopo l’invio delle foto, scegliere a sorte tra i partecipanti al contest 5 utenti, che in un periodo di tempo prestabilito esamino le foto, tenendo conto di eventuali segnalazioni degli utenti e decidono quali sono a tema e quali no. Che sia il proponente il contest che decida nella descrizione in modo dettagliato le limitazioni motivate al tema, personalmente se proporrò in futuro un contest, come di solito non metterò la descrizione per lasciare ampio spazio all’originalità e creatività, ovviamente non sarà valido per temi prettamente "tecnici".
paolo116 ha scritto:


se c'è un utente sul quale non si possono fare queste valutazioni, questo sei proprio tu . . . e mi spiego . . .

se io riesco a capire qual è la tua foto, NON la voto apposta . . . a scapito della classifica votanti . . .
magari altri la pensano come me . . . .

prova a fare lo stesso esercizio su Aida . . . potresti scoprire cose interessanti . . .


ho fatto l'esercizio su Aida, considerando i primi 6 della classifica votanti (da considerare che Aida è 5° nella classifica votanti e quindi gli utenti considerati sono solo 5):

176 2°class. Garibaldi 9, Marro 9, Paolo116 6, Sa.gulino 4;
180 2° class Paolo116 9, Sa.gulino 8;
184 1° class. Paolo116 10,Garibaldi 7
185 1° class. Paolo116 10, Garibaldi 10
188 3° class. Garibaldi 4;Paolo116 5, Sa.gulino 4
193 1° class. Paolo 116 3
194 3°class Garibaldi 6;Gaudi' 4, Sa.gulino 3, Paolo 116 1

Come si puo' vedere la situazione è diversa da quella prospettata da Shadow ed evidenzia come i primi della classifica votanti siano in grado di votare le foto "belle" ( se lo vogliono :P :P ) ed ovviamente "in tema".

Da considerare che questa "simulazione" andrebbe fatta andando a vedere se i primi della "classifica votanti" avevano una foto in finale che gli avrebbe permesso di fare la votazione finale (ad esempio Gaudi' non aveva foto in finale nel contest 193)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

è proprio quando una cosa è ritenuta inverosimile, che puntualmente poi accade....:D

Shadow, La piccola ricerca che hai fatto, non ho ancora capito che attinanza abbia con la valutazione del tema... a mè sembra che il punteggio venga dato in base alla valutazione delle foto , che non c'entra nulla con il motivo per cui stiamo discutendo.....i punteggi alle foto vengono dati non solo perchè attinenti al tema , l'attinanza è la base..poi si guarderanno altri aspetti per valutare il punteggio che ognuno vorrà dare alle foto... ma questo è un altro discorso secondo mè....
13 anni fa  

fioregiallo

:! :! :!
State dando i numeri!!!!!
Quoto Shad.
ciao :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

utente cancellato

Paolo 116 ha scritto:
se c'è un utente sul quale non si possono fare queste valutazioni, questo sei proprio tu . . . e mi spiego . . .

se io riesco a capire qual è la tua foto, NON la voto apposta . . . a scapito della classifica votanti . . .
magari altri la pensano come me . . . .

prova a fare lo stesso esercizio su Aida . . . potresti scoprire cose interessanti . . .


Alla faccia dell'equilibrio di colui che vorrebbe giudicare se le foto sono a tema o meno....... compliments
13 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
è proprio quando una cosa è ritenuta inverosimile, che puntualmente poi accade....:D

Shadow, La piccola ricerca che hai fatto, non ho ancora capito che attinanza abbia con la valutazione del tema... a mè sembra che il punteggio venga dato in base alla valutazione delle foto , che non c'entra nulla con il motivo per cui stiamo discutendo.....i punteggi alle foto vengono dati non solo perchè attinenti al tema , l'attinanza è la base..poi si guarderanno altri aspetti per valutare il punteggio che ognuno vorrà dare alle foto... ma questo è un altro discorso secondo mè....


le mie argomentazione le ho portate, poi sarà l'Admin che deciderà, siamo solo proponenti.
13 anni fa  

paolo116

utente cancellato ha scritto:
Paolo 116 ha scritto:
se c'è un utente sul quale non si possono fare queste valutazioni, questo sei proprio tu . . . e mi spiego . . .

se io riesco a capire qual è la tua foto, NON la voto apposta . . . a scapito della classifica votanti . . .
magari altri la pensano come me . . . .

prova a fare lo stesso esercizio su Aida . . . potresti scoprire cose interessanti . . .


Alla faccia dell'equilibrio di colui che vorrebbe giudicare se le foto sono a tema o meno....... compliments


Ma io difatti NON voglio valutare le foto fuori tema, anche perchè (dai commenti) sta emergendo che chi fà il valutatore non partecipa al contest . . . . e questo non mi piace

ho solo spiegato come la classifica votanti abbia una sua valenza :P :P
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

fioregiallo ha scritto:
:! :! :!
State dando i numeri!!!!!
Quoto Shad.
ciao :.)


No, stiamo discutendo civilmente, senza tirare sentenze categoriche sulle idee altrui come hai fatto tu in questo momento.
13 anni fa