Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cercasi squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cercasi squadra

K_a_t_i_a

Ciao a tutti!!..mi chiamo Katia..ho appena creato un account curiosa di scoprire questo mondo!!..sono un' appassionata di fotografia..non sono una professionista ma una tipa fantasiosa..motivata ed entusiasta di partecipare ai fotocontest con l' intento di migliorarmi e divertirmi!!...Ho appena vinto un concorso fotografico locale e sono un' utente attiva dell' applicazione FRIENDZ (non so le la conoscete..permette di guadagnare qualcosina scattando foto veramente particolari seguendo delle tracce e pubblicandole sui social dopo approvazione da parte dei gestori dell app....eh niente questa sarebbe la mia autoreferenza per convincervi della mia esperienza con le foto a tema :D:D:D)...cerco un team..se qualcuno volesse accogliermi nella sua squadra ne sarei felice!!fatemi sapere :) ..spero al più presto..Grazieee e buona serata!!
7 anni fa 
TimidoNewby

waltereyes

Se non vedi bene da noi c'è posto!!!!
'I cecati'
7 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

IFelix

Ciao Katia.
Iscriviti nella squadra MADE-IN-SUD e carica una foto nel contest autunnale in corso.
Ci permetterai così di partecipare.
Non sei del Sud ?
Non importa...ti nominiamo " terrona onoraria ad honorem ". ;)
7 anni fa  
TimidoPrincipiante

antoniod

Ciao IFelix, io sono del sud ed appena iscritto, avrei una bella foto per il contest autunnale. Posso iscrivermi alla tua squadra?
Antonio
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice ottimo

IFelix

antoniod ha scritto:
Ciao IFelix, io sono del sud ed appena iscritto, avrei una bella foto per il contest autunnale. Posso iscrivermi alla tua squadra?
Antonio
Ciao Antonio.
Il caposquadra è Mistral1962..prova a chiedere a lui.
Non credo tu possa però più farlo perchè le foto stanno già partecipando al contest.
7 anni fa  
TimidoPrincipiante

antoniod

Già, ho visto. Peccato
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice ottimo