Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

cerco squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

cerco squadra

utente cancellato

salve a tutti, sono nuovo, sto partecipando a contest come singolo, ma cerco una squadra per partecipare ad altri contest....chi mi ospita? un abbraccio a tutti :)  
10 anni fa 

Sara Bee

anch'io in cerca di una squadra, se si aggiunge qualcun'altro possiamo crearne una nuova... Ciao
10 anni fa  

utente cancellato

certo !!
10 anni fa  

alidabrivio

ciao ... se mi volete io ci sono
9 anni fa  

Sara Bee

Siamo in tre... Manca una persona...
9 anni fa  

utente cancellato

ok...troviamo il quarto e facciamo questa nuova squadra...
9 anni fa  

utente cancellato

allora si forma questa squadra??? chi e' disponibile?
9 anni fa  

stefano_serranti

io sarei disponibile
9 anni fa  

alidabrivio

Perfetto siamo a 4 .... come si procede?
9 anni fa  

utente cancellato

Se siamo in 4 leggiamo il regolamento dove parla della formazione di una nuova squadra e si costituisce...
9 anni fa  

alidabrivio

credo che un capo-squadra debba creare la squadra andando nel menù personale, sulla dicitura "la tua squadra" e dopo aver dato un nome e scelto il parametro "solo su invito" o altro possa creare la squadra. Accettando poi gli altri tre ... visto che hai dato vita alla discussione vuoi fare tu il capo-squadra? ... proposte per il nome??? 
io propongo unknown visto che nessuno di noi si conosce ... almeno credo ; )
9 anni fa  

utente cancellato

Io ho proposto la discussione,  è vero.. Sono nuovo come tutti voi che nn avete squadra..se qualcun altro si vuol proporre a capo squadra io nn ho problemi...giusto x democrazia...sul nome sentiamo le proposte degli altri , la mia e'  'art team ' visto che dovremmo essere una squadra artistico-fotografica...cmq anche unknown nn è male...resto in attesa degli altri 2 componenti sul ruolo del capo squadra e nome della squadra..
9 anni fa  

Sara Bee

Per me ok 8 art come capo squadra ed il nome unknown mi piace molto!
9 anni fa  

utente cancellato

ok squadra creata...unknown ...invito mandato...ora accettate e datemi info su foto copertina, diciture varie ecc...
9 anni fa