Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Foto già pubblicate — Il forum di Fotocontest

Archivio

Foto già pubblicate

Marcello69

Ho un dubbio da chiarire………..come dice il regolamento,una foto già postata non lo può essere una seconda volta !!!!
Se la foto in questione subisce però un taglio e magari anche un viraggio diverso in post,è consentito utilizzarla per un altro contest ???? Grazie a chi mi saprà rispondere !!!!!
8 anni fa 
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

utente cancellato

diciamo che dipende, se il crop è importante la foto può quasi essere considerata differente, valutiamo da caso in caso.
8 anni fa  

bluvelvet

mah... se il file è lo stesso, girata di quì o girata di lì... la foto sempre quella è IMHO.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

@mirkomacari 

Mi aggrego alla discussione per fare una domanda un pochino diversa. Se una foto è stata utilizzata come immagine di un profilo, anche se croppata, ma palesemente si capisce di chi è. E' regolare?
8 anni fa  

utente cancellato

vale sempre lo stesso discorso, caso per caso. Mettere nuovi paletti significa aumentare i casi di rimozione e non lo vogliamo. In passato mi sono regolato così, se la foto profilo è identica ho rimosso la foto se invece fosse un po' diversa l'abbiamo fatta passare. 
Dipende sempre da quanto è uguale. 
8 anni fa  

utente cancellato

Io credo sia identica. Ma non posso confermarlo, visto che l'ha tolta dal profilo per usarla poi in un contest. 
8 anni fa  

Lurens66

mi aggrego alla discussione e vi pongo una domanda.
Ho fatto un errore nel postare la mia prima foto, nel senso che ho messo una versione con la firma, che giustamente è stata eliminata dagli amministratori.
Si è trattato di un errore in buona fede, un copia e incolla errato...
Secondo voi è possibile riutilizzarla in un eventuale nuovo contest?
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

Lurens66 ha scritto:
mi aggrego alla discussione e vi pongo una domanda.
Ho fatto un errore nel postare la mia prima foto, nel senso che ho messo una versione con la firma, che giustamente è stata eliminata dagli amministratori.
Si è trattato di un errore in buona fede, un copia e incolla errato...
Secondo voi è possibile riutilizzarla in un eventuale nuovo contest?
Se la foto è squalificata la puoi riutilizzare, senza firma ovviamente ;)
8 anni fa  

GiuseppeZ

Riprendo questa discussione. 
In un contest in votazione ora c'è una foto uguale ad un'altra di altro contest già concluso, tranne un piccolo particolare.
Magari la foto può essere considerata valida con quella modifica per una seconda partecipazione, ma l'autore è  chiaramente identificabile
Va segnalata? E se sì, come?
Vorrei evitare di farlo pubblicamente per salvaguardare l'autore, lasciando il giudizio agli admin.
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Lurens66

secondo me se la foto è evidente che stata riutilizzata, anche se con particolari, viraggi o tagli diversi, dovrebbe essere segnalata e eliminata.
Il regolamento è chiaro e deve essere seguito.
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

GiuseppeZ ha scritto:
Riprendo questa discussione. 
In un contest in votazione ora c'è una foto uguale ad un'altra di altro contest già concluso, tranne un piccolo particolare.
Magari la foto può essere considerata valida con quella modifica per una seconda partecipazione, ma l'autore è  chiaramente identificabile
Va segnalata? E se sì, come?
Vorrei evitare di farlo pubblicamente per salvaguardare l'autore, lasciando il giudizio agli admin.
Nella scheda foto, barra di destra, accanto ai bottoni di share trovi il tasto per segnalare la foto come "già presente" :)
8 anni fa