Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The Begin nuova squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

The Begin nuova squadra

arturo_aiello

Ciao ho creato una squadra per iniziare a partecipare ai contest a squadre.... questa è la premessa: squadra senza alcuna pretesa, scopo ludico e di miglioramento sono l'incipit di questa squadra, puro divertimento insieme a scambi di idee per migliorare e migliorarsi ma ribasidsco nessuna pretesa, non siamo professionisti, si da quel che si puo. buon divertimento a chi ne vorrà fare parte. La foto del gruppo e un bosco con un sentiero inesplorato come quello che sara il percorso di questa squadra.

chi vuole unirsi è il/la benvenuto/a
10 anni fa 

FRANCOPAU66

Ciao,
sono FRANCOPAU66, io cerco una squadra solo per partecipare ai contest a squadre, se  ti interessa io ci sono. Super principiante!
Ciao
10 anni fa  

arturo_aiello

FRANCOPAU66 ha scritto:
Ciao,
sono FRANCOPAU66, io cerco una squadra solo per partecipare ai contest a squadre, se  ti interessa io ci sono. Super principiante!
Ciao
ciao franco,  in questo momento non posso inserirti per il solo fatto che abbiamo delle foto in gara e non posso inserire nessuno, appena sarà concluso il contest linee e strisce se sartai ancora disopnibile ti inserisco.
10 anni fa  

FRANCOPAU66

Ok ti ringrazio, forse è per questo che non ti trovo nell'elenco delle squadre?
Anch'io ne ho formata uno per cercare persone che volevano fare una squadra, ma lo stesso non riesco a trovarla.
Sai come mai?
10 anni fa  

arturo_aiello

FRANCOPAU66 ha scritto:
Ok ti ringrazio, forse è per questo che non ti trovo nell'elenco delle squadre?
Anch'io ne ho formata uno per cercare persone che volevano fare una squadra, ma lo stesso non riesco a trovarla.
Sai come mai?
non ne ho idea.... anche io non trovavo la mia squadra ma probabilmente bisogna scorrere tutte le pagne delle squadre
10 anni fa  

FRANCOPAU66

ok grazie, posso darti da adesso la mia disponibilità, anche se sinceramente ti dico che ho appena iniziata a "studiare" un po' la fotografia.
Ciao
10 anni fa  

utente cancellato

FRANCOPAU66 ha scritto:
ok grazie, posso darti da adesso la mia disponibilità, anche se sinceramente ti dico che ho appena iniziata a "studiare" un po' la fotografia.
Ciao
Per trovare la squadra di @rapone basta andare sul suo profilo

http://www.fotocontest.it/u/rapone

sotto l'avatar c'è il link alla sua squadra.
10 anni fa  

FRANCOPAU66

ti ringrazio l'ho appena trovata. Come al solito ho iniziato a cercarla dalla fine (pag.65), ma la squadra era alla pagina3 o4. :D
Saluti
10 anni fa  

utente cancellato

In alto a destra c'è il box di ricerca, anche così si può trovare una squadra conoscendone il nome :)
10 anni fa  

FRANCOPAU66

Anija Grazie
10 anni fa  

silvergdb

ciao vorrei rimettermi in gioco con una squadra "giovane" se ti vado bene sarei interessato, ciao
9 anni fa  

ntoni

Ciao sono nuovo qui e mi piacerebbe entrare nel gruppo per conoscere persone e condividere la mia passione! :)
9 anni fa  

utente cancellato

ciao sono nuovo (mi sono iscritto poco tempo fa, ma attualmente non ho ancora partecipato a nessun contest) vorrei entrare nel gruppo anche io =)
9 anni fa  

Silvia_Pennisi-96

ciao anche io vorrei far parte di questa nuova squadra :)
9 anni fa  

mioglobina

Buonasera a tutti.....sono un dilettante ma desidererei partecipare con voi...Grazie:-)))
9 anni fa  

Jacaranda

Buongiorno a tutti! anch'io vorrei entrare nella squadra, ma credo che siate già al completo- comunque sono disponibile e mi piace molto fotografare, ma da dilettante allo sbaraglio...
9 anni fa  

boomanu

Ciao, vorrei far parte di una squadra e la premessa di presentazione mi sembra perfetta per me :) grazie intanto per la lettura del messaggio
9 anni fa  

arturo_aiello

Ciao a tutti, vi ringrazio per l'interesse dimostrato, oggi la squadra è stata completata e per non fare preferenze nè torti a nessuno ho accettato le richieste in ordine cronologico.
Grazie ancora e buona luce a tutti
9 anni fa  

boomanu

Grazie rapone, la tua scelta mi sembra corretta,
... ragazzi chi è rimasto fuori? facciamo una nuova squadra? :)
9 anni fa  

arturo_aiello

Aggiornamento: si è liberato un posto in squadra. leggere bene le premesse.
Arturo
9 anni fa  

arturo_aiello

per chi fosse interessato si è liberato un posto.
9 anni fa  

Fra_in_Tend

Ciao, se non avete pretese mi inserisco io
9 anni fa  

arturo_aiello

Fra_in_Tend ha scritto:
Ciao, se non avete pretese mi inserisco io
fai pure la richiesta, ho liberato due posti per totale inattività.
9 anni fa  

arturo_aiello

ABBIAMO DUE POSTI LIBERI, LEGGERE IL PRIMO POST
9 anni fa  

Crilla92

Ciao sono Cristina e sono di Torino. C'è ancora un posto per me?? :)
9 anni fa  

fotolee

Dai tanti messaggi mi sembra di intuire che questa squadra è gia bella piena 😝 Ma non è che ci sarebbe ancora un posticino anche per me ? 😬
Senza grandi pretese, mi piacerebbe partecipare a qualche contest a squadre e soprattutto migliorare Le mie fotografie ☺️
9 anni fa