Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nuova squadra, cerchiamo compagni! — Il forum di Fotocontest

Archivio

Nuova squadra, cerchiamo compagni!

fabriziodigiovanni

Ciao a tutti, io e jjj42 (Alessandro) abbiamo creato la squadra I DAGHERROTIPI. Siamo molto ospitali e chiunque voglia far parte del nostro team è il benvenuto. Con noi c'è anche Marcello78, ci sono ancora 4 posti. Comunicatelo a me o ad Alessandro (jjj42).
Buona luce a tutti
F. e A.
8 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

gandalfilgrigio

Ciao mi chiamo Antonio e mi sono iscritto da pochi giorni. In questo periodo ho un po' di tempo e mi è tornata la voglia di fotografare. Un amico mi ha suggerito questo sito e ho partecipato al mio primo contest. Vorrei poter partecipare anche ai contest a squadre, ho visto il vostro annuncio ed eccomi qui. Non posso promettere di essere sempre attivissimo e presentissimo, ma farò del mio meglio.. Fotogafo per passione da qualche decina d'anni,e di lavoro faccio il cameraman. Da qualche parte ho anche una licenza di fotografo ambulante, anche se non l'ho mai fatto come lavoro. Attendo notizie. Ciao
Antonio
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

fabriziodigiovanni

Ciao Antonio, vorrei inserirti ma le modifiche alla squadra sono bloccate finché partecipiamo ad un contest, non appena termina il contest ti inserisco.
Fabrizio
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

gandalfilgrigio

Grazie mille. Allora aspetto a inviare la foto per il contest, altrimenti siamo punto a capo. Ciao.
Antonio
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

fabriziodigiovanni ha scritto:
Ciao Antonio, vorrei inserirti ma le modifiche alla squadra sono bloccate finché partecipiamo ad un contest, non appena termina il contest ti inserisco.
Fabrizio
Ciao. Ti faccio presente che potete rimuovere le foto, far entrare Antonio e ricandidare le foto.  ;)
Alla fine più siete, più chances avete a piazzarvi, secondo me.
8 anni fa  

camali_84

ciao vorrei iscrivermi alla vs squadra e partecipare assieme ai nuovi contest ma scusate l'ignoranza non so come fare.. un aiutino??
8 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuru