Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

cercasi nuovo iscritto non troppo bravo... — Il forum di Fotocontest

Archivio

cercasi nuovo iscritto non troppo bravo...

utente cancellato

c'è qualcuno do modena o reggio?
9 anni fa 

annalisaiuiuiui

Cioè anche bravo va bene, anzi ci va benissimo, ma noi non siamo bravi, quindi più che altro uno che non si aspetti di vincere perchè noi non vinceremo ecco....però siamo simpatici eh....quello si. Poi un'altra cosa importante è che ci piacerebbe uno o una che se mettono una traccia che richiedono la lucertola con la coda doppia vada fuori a cercarla se non ce l'ha già....Cmq intendevo solo che abbia voglia di partecipare e non sia un assenteista ecco....Vi saluto.
9 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

però... una lucertola con la coda doppia...  MI PIACE!!!
9 anni fa  

utente cancellato

io vivo a piacenza, non sono nuovo, voglio lasciare la mia squadra perchè mi hanno bruciato tre contest... faccio foto decorose. mi interessa più che la gente spinga oltre i propri limiti piuttosto che una mera vittoria... fatemi sapere
9 anni fa  

JILLIAN

Io sono scarso, ma vivo a Varese. Ciao
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

no... quella di modena o reggio è solo un'indicazione per "nel.caso.che.diventiamo.amici.abitiamo.vicini" ma va benissimo anche di un altro posto.
pero secondo me bisogna aspettare la fine del contest 2curve un mondo senza spigoli"  perché adesso non c'è il pulsante aggiongi
Potete aspettare?
8 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
no... quella di modena o reggio è solo un'indicazione per "nel.caso.che.diventiamo.amici.abitiamo.vicini" ma va benissimo anche di un altro posto.
pero secondo me bisogna aspettare la fine del contest 2curve un mondo senza spigoli"  perché adesso non c'è il pulsante aggiongi
Potete aspettare?
bhè se fate qualche uscita tenetemi presente anche se sono di una altra squadra ;)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Volentieri liof... anzi dovremmo farlo davvero.
comunque memorizzato... se lo facciamo ti contatto subito.
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
no... quella di modena o reggio è solo un'indicazione per "nel.caso.che.diventiamo.amici.abitiamo.vicini" ma va benissimo anche di un altro posto.
pero secondo me bisogna aspettare la fine del contest 2curve un mondo senza spigoli"  perché adesso non c'è il pulsante aggiongi
Potete aspettare?
Liof ha scritto:
bhè se fate qualche uscita tenetemi presente anche se sono di una altra squadra ;)
ah... ecco come s fa!
(rifaccio)!
Volentieri liof... anzi dovremmo farlo davvero.
comunque memorizzato... se lo facciamo ti contatto subito
8 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
Volentieri liof... anzi dovremmo farlo davvero.
comunque memorizzato... se lo facciamo ti contatto subito.
:thumbsup:
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Ma quante volte l'ho scritto!!! aiuto... sono un disastro web!!!!
8 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
Ma quante volte l'ho scritto!!! aiuto... sono un disastro web!!!!
:D diciamo che hi margini di miglioramento!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

speram!!1
di sicuro peggiorare è difficile!!!1
8 anni fa  

annalisaiuiuiui

Facciamo un safari fotografico, a cercare la lucertola a due code. Lei vive in Secchia, ma bisogna andarci d'inverno con un sacco bagnato in testa se no ti sente arrivare e non esce.....
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

Liof

Ne hanno avvistato 2 esemplari vicino le casse di espansione a Campogalliano
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Heidi69

Per uscite in zona Re-Mo ci sono anche io! Moooolto volentieri!
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

vada per la lucertola...
io abito vicino al secchia... e il mio cotile è pieno di lucertole "normali e a due code ma d'estate!!!
allora il fotoraduno possiamo farlo qui... prima fotografiamo le lucertole e poi andiamo a fare le foto in secchia...
8 anni fa  

utente cancellato

Liof ha scritto:
Ne hanno avvistato 2 esemplari vicino le casse di espansione a Campogalliano
erano le nostre che si sono spostate!
8 anni fa  

Liof

ci sto basta che sia un sabato o una domenica decidete voi quando .. se magari c'è la nebbia è meglio :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

per la nebbia non garantisco...
ma per il giorno va bene... e speriamo che ci sia un po di neve, giusto per il contest!
8 anni fa  

annalisaiuiuiui

la neve ha detto Mercalli, a proposito di Campogalliano, c'la gnirà mai. A sentir lui tra tre anni anche Rubiera e perfin San Maurizio  saran già desertificati.
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

no no... io adoro la neve... deve venire...
almeno nelle colline di sassuolo!!!
8 anni fa  

radoen

ci sono anch'io! Sono di Bologna
8 anni fa  
TimidoPrincipiante

JILLIAN

Forza ci sono due o tre persone che vogliono unirsi a me (Creare nuova squadra), per partecipare ai concorsi a squadre, non m'interessa ne bravura ne fare il caposquadra ma solo divertimi, giocare e scherzare con questo hobby che ci unisce, se si fatemi un fischio.
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medioEminenza