Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

AAA volenterosi cercasi — Il forum di Fotocontest

Archivio

AAA volenterosi cercasi

SergioRapagna

Cari amici di fotocontest.it la squadra DIAFRAMMATICI cerca fotografi volenterosi (cioè che escano a fare le foto e non si limitino a mettere quelle che hanno già dentro gli HD, a meno che non siano proprio a tema!) per il prossimo contest "Il colore viola".
Dopo l'esperienza nel controluce nel quale abbiamo fatto pietà, ma avevamo la scusa che eravamo tutti nuovi sul contest, ora, dopo un po' di pulizie (ora siamo rimasti in 2), siamo determinati a creare una squadra che ci dia un po' di soddisfazioni.

Non sono necessarie particolari referenze, solo entusiasmo e serietà.

Mandatemi una richiesta chi fosse interessato.

Sergio
9 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

utente cancellato

Ciao, a me farebbe piacere far parte della squadra! 
9 anni fa  

SergioRapagna

Ciao marbe, ti ho mandato l'invito. Ci stiamo preparando per il contest dal titolo "il colore viola". Appena entri in squadra dai un'occhiata alla bacheca dei messaggi ed alle foto che abbiamo postato così da renderti conto un po' di come ci vogliamo muovere per il contest. Per qualsiasi dubbio o richiesta non farti problemi a chiedermi, sono a disposizione.
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

Sasa23282

Ciao, a me farebbe piacere entrare nella squadra... premesso, non sono una professionista... ma adoro scattare, mi diverte e mi rilassa!!

Grazie
9 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

silbi

Ciao, anche a me farebbe piacere partecipare per il Contest VIOLA. Anche io sono fotografa, ma mi diverto molto a scattare anche in libertà. Grazie
9 anni fa  
TimidoNewby

VALED

Ciao a tutti! Anche io sono alla ricerca di una squadra...neanche io sono una professionista (magari!) e qui sono nuova, ma ho moltissima buona volontà! 
9 anni fa  
AssiduoOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice buono