Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Che imbranata...(foto come si mettono) — Il forum di Fotocontest

Archivio

Che imbranata...(foto come si mettono)

utente cancellato

Ciao, probabilmente qualcuno di voi mi darà di imbranata ma come si mettono le fotografie? Gli scatti che partecipano ai contest sono celate finché in scrutinio e questo è giusto però si possono caricare qualche scatto giusto per presentarsi? Sono nuova e il mio spazio fotografie su questa comunity è vuoto.
Grazie.
9 anni fa 

utente cancellato

Ciao @Claudia_Chec per adesso fotocontest non prevede la creazione di un portfolio personale, ma è nei nostri progetti. Per ora devi solo attendere che si concludano i contest e le vedrai comparire anche nel profilo pubblico :)
9 anni fa  

utente cancellato

Grazie. Sentivo questo bisogno solo perché ho chiesto di essere ammessa a squadre ma questi dovranno valutare la mia candidatura senza vedere foto, anche se questo potrebbe giocare  a mio favore :D. Grazie per il chiarimento.                                                     
9 anni fa