Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

finale concorsi — Il forum di Fotocontest

Archivio

finale concorsi

utente cancellato

non riesco a spiegarmi perche delle foto banali arrivano in finale!! certo meritatissimo  a chi lo merita ci sono foto degne di merito .In primo luogo la foto deve essere artistica che esprima qualcosa .La tecnica si acquisisce l'arte è innata.posso acquistare la piu costosa fotocamera ma se non ho lo spirito artistico resterò 0.Sono in profondo disaccordo che le foto debbano essere votate dagli stessi fotografi del sito.Ma chi dovrebbe votare?c'è un software cosi ben fatto fa tutto da solo sarebbe un lavoro in più. in qualsiasi concorso artistico è proibito che un membro della commissione giudicante faccia parte dei concorrenti .vi auguro che il sistema funzioni bene e che vingano ................
9 anni fa 

Eretikus

Credo che prima di contestare un sistema lo si debba prima conoscere........ e bene...............essendo che sei nuovo in FC fossi in te mi prenderei del tempo, analizzerei la situazione ed eventualmente dopo un periodo di prove deciderei di sindacalizzare sul sistema.......presumo che tu abbia partecipato ad un contest e che le cose non siano andate come speravi.........per quanto riguarda la macchina fotografica,,,,, credimi ho un carissimo amico che non ha un grande senso artistico.....ma ha una Hasselblad  e credimi fa delle gran foto...........poi credimi la fotografia non è solo arte...... ma soprattutto emozione quindi non definire banale un emozione di un altra persona..........
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

Liof

Ti suggerisco di partecipare all'hipa li si fa arte,  io qui come molti altri credo ci divertiamo....
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Eretikus

Liof ha scritto:
Ti suggerisco di partecipare all'hipa li si fa arte,  io qui come molti altri credo ci divertiamo....
:thumbsup:
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

utente cancellato

Perdonami, ma perché ti sei iscritta e hai partecipato ad un concorso in cui non si vince nulla se sei in disaccordo sul fatto che votino gli utenti? Ci sono milioni di concorsi con giurie, la differenza di fc e di un altro paio di siti è proprio la votazione popolare.
Una persona si dovrebbe iscrivere PER quello!
9 anni fa  

icomo

Nessuno è obbligato ad accettare qualcosa che non gli piace .... basta cercare siti e concorsi che rispondano ai propri gusti.
;)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

hasseblad .mi hai dato un consiglio intelligente . allora volevo dire  tra essere artisti arti visive fotografia,le macchine fotografiche li possiamo paragonare ai pennelli mentre il fotografo  al pittore. io non ho detto non siete bravi soltando che io ho studiato accademia delle belle arti anche fotografia poi vi lascio nella vostra ignoranza potrete dirmele tutte .come dice la redattrice se non ti piace cancellati .......con questo vi saluto
9 anni fa  

Liof

Io ho studiato all'Accademia della pagnotta, perciò ti prego non ti cancellare fremo dalla voglia di vedere la tua arte...
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Eretikus

utente cancellato ha scritto:
hasseblad .mi hai dato un consiglio intelligente . allora volevo dire  tra essere artisti arti visive fotografia,le macchine fotografiche li possiamo paragonare ai pennelli mentre il fotografo  al pittore. io non ho detto non siete bravi soltando che io ho studiato accademia delle belle arti anche fotografia poi vi lascio nella vostra ignoranza potrete dirmele tutte .come dice la redattrice se non ti piace cancellati .......con questo vi saluto
1) non vedo l'ora di vedere le tue opere d'arte...........
2) se devo stare alla tua intelligenza.................preferisco la mia ignoranza

Saluti e grazie della visita
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

AndreaCalo69

Io sono qui per migliorarmi confrontandomi e giocando con gli altri.. Ora ho capito perchè non imparo molto... Siete ignoranti!!!!
:D:D:D
Cmq propongo un bel contest "la modestia"... Con una bella traccia che parli di umiltá per confondere un po le idee!
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
hasseblad .mi hai dato un consiglio intelligente . allora volevo dire  tra essere artisti arti visive fotografia,le macchine fotografiche li possiamo paragonare ai pennelli mentre il fotografo  al pittore. io non ho detto non siete bravi soltando che io ho studiato accademia delle belle arti anche fotografia poi vi lascio nella vostra ignoranza potrete dirmele tutte .come dice la redattrice se non ti piace cancellati .......con questo vi saluto
Salve, di un contest appena concluso potresti darci una tua personalissima classifica?
9 anni fa  

bluvelvet

Vedo che ultimamente " banale" è tra gli aggettivi, in forma esplicita e non, più utilizzato su FC! 
La cosa sta assumendo una  piega.... banale!!! :D:P
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Eretikus

bluvelvet ha scritto:
Vedo che ultimamente " banale" è tra gli aggettivi, in forma esplicita e non, più utilizzato su FC! 
La cosa sta assumendo una  piega.... banale!!! :D:P
:D:D:D.......................................:thumbsup:
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

icomo

Una cosa, dal basso della mia ignoranza (fotografica soprattutto, ma non solo) l'ho capita: all'accademia delle belle arti l'italiano scritto correttamente non lo insegnano. 
A parte le battute e le polemiche che non servono a nulla, sarei contento se rimanessi e, confrontandoti con altre persone con la tua stessa passione, portassi il tuo contributo costruttivo, senza tenere però un atteggiamento di superiorità che, scusa se mi permetto, non serve a nessuno. 
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

AndreaCalo69

icomo ha scritto:
Una cosa, dal basso della mia ignoranza (fotografica soprattutto, ma non solo) l'ho capita: all'accademia delle belle arti l'italiano scritto correttamente non lo insegnano. 
A parte le battute e le polemiche che non servono a nulla, sarei contento se rimanessi e, confrontandoti con altre persone con la tua stessa passione, portassi il tuo contributo costruttivo, senza tenere però un atteggiamento di superiorità che, scusa se mi permetto, non serve a nessuno. 
:)
:thumbsup:
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medioEminenza