Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Stranezza nel contest 404 Del Fare — Il forum di Fotocontest

Archivio

Stranezza nel contest 404 Del Fare

utente cancellato

Buonasera, oggi nel primo pomeriggio ho votato nel contest n°404, guardando nella dashboard ho visto i punti ottenuti, dopo poche ore a fine contest, ho notato che i punti accumulati erano diminuiti, ho pensato che qualcuno nelle ultime due ore avesse cambiato la votazione, invece aprendo la foto e cliccando su votazioni ho letto che un voto non aveva valido. Preso da curiosità ho aperto il profilo dell'utente che ha dato il voto non valido e ho scoperto che non risultava nessuna foto in gara nel suddetto contest, andando a spulciare nelle foto finaliste per capire se aveva votato altre foto, ho conteggiato altre 9 voti oltre la mia. Mi sono chiesto, come fosse possibile una cosa del genere, foto non presente nel profilo, dieci foto votate in finale, nessuna squalifica, altrimenti la foto sarebbe presente nel profilo con la dicitura squalificata per....., profilo attivo, non risulta come utente cancellato. Ho approfondito ulteriormente andando a visionare le foto in scrutinio per cercare di capire se avesse partecipato almeno agli scrutini, niente, nessuna traccia. Ho rifatto il giro delle foto della foto della finale e alla fine ho scoperto guardando le votazioni anche degli scrutini e ho trovato la miniatura della foto presentata, Secondo voi si tratta di un bug del programma, non risultando nessuna foto squalificata per l'utente in questione?
9 anni fa 

utente cancellato

Mi puoi dare il nickname dell'utente?
9 anni fa  

utente cancellato

Se stai parlando di Montanaro, il voto non è valido perché la sua fotografia è stata squalificata, in finale, per firma. Le foto in profilo restano solo se sono squalificate per fuori tema, ma non se sono squalificate per motivi regolamentari (che sia dalla firma, al copyright, etc).

La sua fotografia era la foto di un fotografo di spalle, se non sbaglio, "il cacciatore di albe".
9 anni fa  

utente cancellato

grazie Angelica, tutto risolto, ma, perché invece la foto di ggii1966 partecipante al contest "cartoline dal passato" squalificata per motivi regolamentari è rimasta in classifica e non è stata rigenerata la classifica?
9 anni fa  

utente cancellato

Perché quella foto non è squalificata, ma è stato squalificato l'utente ed alcune sue altre fotografie. Quando una foto viene squalificata a contest concluso, le classifiche vengono rigenerate (vedi sezione "irregolarità" del forum).
9 anni fa  

utente cancellato

grazie
9 anni fa  

Giuseppe.B

stranezze nella mie votazioni!!!! 18 punti i primi 9 votanti 0 a seguito gli altri venti e cosi' sarà fino alla chiusura.Magari potrò prendere qualche altro punticino.Certo sono un'ospite non posso fare polemiche .Ma ad ogni modo fate voi . ah dimenticavo bella la publicita mirata come fate sono curioso?
9 anni fa  
NeocampioneComareAbituèPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Giuseppe.B ha scritto:
stranezze nella mie votazioni!!!! 18 punti i primi 9 votanti 0 a seguito gli altri venti e cosi' sarà fino alla chiusura.Magari potrò prendere qualche altro punticino.Certo sono un'ospite non posso fare polemiche .Ma ad ogni modo fate voi . ah dimenticavo bella la publicita mirata come fate sono curioso?
Ciao, non ho ben capito il tuo problema.
Le votazioni, come saprai, sono effettuate dagli utenti, non da chi gestisce il sito.
Probabilmente la tua foto è stata votata da 2/3 persone (18 punti non sono tanti) tra le prime 9 e nessuna delle altre 20. Cosa c'è di strano? Inoltre i votanti in scrtutinio (se di quello si sta parlando) sono circa 80, non mi allarmerei così a 1/4 della votazione.

Per la pubblicità mirata, noi utilizziamo il circuito AdSense (come il 90% dei siti) che decide cosa erogare a chi ;)
9 anni fa  

utente cancellato

Giuseppe.B ha scritto:
stranezze nella mie votazioni!!!! 18 punti i primi 9 votanti 0 a seguito gli altri venti e cosi' sarà fino alla chiusura.Magari potrò prendere qualche altro punticino.Certo sono un'ospite non posso fare polemiche .Ma ad ogni modo fate voi . ah dimenticavo bella la publicita mirata come fate sono curioso?
Ma stai scherzando? Spero di si... comunque: si, capita a tutti di ricevere dei voti da alcuni, non riceverne da altri e poi riceverne ancora, visto che si votano 10 foto, le foto da votare sono 80 circa... quindi è probabile che qualcuno ti voti, ed altri no! Si chiama casualità. E la pubblicità dipende dalle ultime cose che hai cercato tu, guardando che so, su amazon ad esempio... il sistema te le ripropone su altri domini. Capita a tutti anche quello, anche su altri siti. Ciao
9 anni fa  

utente cancellato

Postare un bosco in fatiscenze e avere il badge di precisino... quelle si, sono stranezze :)
9 anni fa  

Eretikus

utente cancellato ha scritto:
Postare un bosco in fatiscenze e avere il badge di precisino... quelle si, sono stranezze :)
:D..............:thumbsup:
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza