Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

UOMINI E ANIMALI — Il forum di Fotocontest

Archivio

UOMINI E ANIMALI

simonetta65

FOTO CHE RAPPRESENTINO IL RAPPORTO TRA UOMO E ANIMALE.
14 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

Marro

una proposta di contest molto sottovalutata...a me piace e parecchio :)
14 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medioEminenza

batfabio

Ecco in questo caso bisognerebbe trovare il modo di chiarire che nella foto ci debbano essere 2 soggetti: l'uomo e l'animale, entrambi ben visibili.
Già mi immagino tutte le possibili interpretazioni secondo cui, con un unico soggetto, si possano rappresentare entrambi :D
14 anni fa  
Leggenda

utente cancellato

batfabio ha scritto:
Ecco in questo caso bisognerebbe trovare il modo di chiarire che nella foto ci debbano essere 2 soggetti: l'uomo e l'animale, entrambi ben visibili.
Già mi immagino tutte le possibili interpretazioni secondo cui, con un unico soggetto, si possano rappresentare entrambi :D


perché due? Basta uno!!!!!! Fino a prova contraria anche noi siamo animali, basta la foto di un soggetto davanti allo specchio in cui venga evidenziato l'aspetto animalesco che alberga in ognuno di noi, basta solo guardarsi intorno, vero Don:.)
14 anni fa  

utente cancellato

Tempo fa ho proposto per ben due volte il contest " un uomo e il suo cane" , senza il bisogno di chiarire cosa voglia dire .......mi pare ovvio che si può fotografare anche una donna e il suo cane (o la sua cagna) .......non ho mai ricevuto alcun commento alla proposta ......certo era meno interessante di "melting pot" .......:u
14 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Tempo fa ho proposto per ben due volte il contest " un uomo e il suo cane" , senza il bisogno di chiarire cosa voglia dire .......mi pare ovvio che si può fotografare anche una donna e il suo cane (o la sua cagna) .......non ho mai ricevuto alcun commento alla proposta ......certo era meno interessante di "melting pot" .......:u


dai Lupo (Carlo) un piccolo sorriso, potremmo presentare una foto dove ci siamo io e te, ovviamente senza alcun guinzaglio o museruola, che dici.... la riteranno fuori tema.... perché non si riuscirebbero a distinguere l'uomo dal lupo? :.)

p.s.: qual'è la differenza tra cane e lupo e il canelupo cos'è?
14 anni fa  

batfabio

Il mio timore sarebbe che qualcuno posti la foto di una donna titolando "quella troia della mia ex" :(
14 anni fa  
Leggenda

Degomera681

Hi Hi, io una foto di una ex che dà da mangiare ad una troia (intesa come femmina del maiale) ce l'ho. Ma non mi permetterei mai di accostarle in quel modo, in realtà.
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

simonetta65

Ciao vedo che si è accesa la discussione.....
Io pensavo ad un contest dove si potesse vedere il rapporto tra uomo ed animale in ogni sua forma, amicizia, sfruttamento ecc. penso che non necessariamente ci debbano essere i due elementi, ma ho notato che la discussione si è accesa cercando di trovare nei comportamenti umani delle somiglianze agli animali, che invece ignari rispondono solo ai loro istinti, a differenza degli intelligenti bipedi.
Lasciamo alla libera interpretazione?:.) :.) :.)
13 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

cobrapel

forse se intendi questo conviene chiamarlo direttamente "il rapporto tra uomo e animale", così giusto per far capire che non è la semplice presenza di un uomo ed un animale ad interessare ma la loro interazione! (lo dico perchè si sa che la descrizione è una cosa oscura a molti)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

simonetta65

Cobrapel ha scritto:
forse se intendi questo conviene chiamarlo direttamente "il rapporto tra uomo e animale", così giusto per far capire che non è la semplice presenza di un uomo ed un animale ad interessare ma la loro interazione! (lo dico perchè si sa che la descrizione è una cosa oscura a molti.


Penso che tu abbia ragione "il rapporto tra uomo e animale" mi sembra chiaro.
13 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

passa79

Premettendo che il tema nell'interpretazione "classica" mi piace molto, basterebbe specificare che:
"la foto deve rappresentare ALMENO due essseri del mondo animale, dei quali:
- almeno un essere umano;
- almeno un rappresentante del restante regno animale;
e deve rappresentare un'interazione, un'emozione o l'espressione di un rapporto".
Specifica molto da "informatico", ma cmq corretta... ciao!
13 anni fa  
Olimpionico