Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

foto scaricate da internet — Il forum di Fotocontest

Archivio

foto scaricate da internet

Graficaefoto

ciao a tutti . non voglio puntare il dito contro nessuno , ma guardando le foto  degli altri partecipanti , alcune non mi sembrano frutto del loro impegno ma semplicemente . foto estrapolate da internet .. ha mio dire meglio una foto fatta male da me ,, che una bella non mia .. voi cosa ne pensate
9 anni fa 
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medioCyrano

RedazioneFotocontest

Ciao Graficae Foto,

hai dato un'occhiata al regolamento e del forum prima di postare?
In questo topic, dove ti è sempre stato risposto con toni pacati, ci sono almeno tre attacchi personali, immotivati, ad altri utenti.
In generale, rispondere a qualcuno "sai leggere" non aiuta un confronto con toni educati.
Ti chiedo quindi di moderare i tuoi prossimi interventi, considerando sempre che stai utilizzando un mezzo virtuale dove non conosci gli interlocutori ed è quindi difficile rapportarsi se si usa un tono aggressivo.
9 anni fa  

utente cancellato

Graficaefoto ha scritto:
che fantasia !!
che pazienza  direi :angry: come si dice il mondo è bello perchè è avariato... pensa che io ho inserito il profilo fb stasera dopo 9 mesi si iscrizione..... tu non leggi appieno il regolamento ma metti 4 contatti social appena iscritta, salvo poi lamentarti se qualcuno li va a guardare... EMBE'...! :thumbsup: 

Siamo curiosi a questo punto di vedere i tuoi originali lavori... anzi quelli li abbiamo già visti grazie ai tuoi post pubblici, allora siamo curiosi di vedere come voti...  ¡Hasta luego!
9 anni fa  

Ayahuasca

se hai dei dubbi sulla paternità di una foto, prima ancora di contattare Mirko, puoi fare una semplice ricerca con Tineye e/o Google Immagini
ti basta copiare e incollare il link della foto nel motore di ricerca.
se la foto è rubata, uno dei due la troverà!

Mirko aveva pure scritto un articolo in proposito sul blog.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Anche contattarmi è sbagliato. 
Se avete dubbi sulla paternità fate la segnalazione, ci arriva l'alert in admin ed io o anija verifichiamo con gli strumenti corretti se ci sono problemi sulla foto. Non preoccupatevi di scrivermi per dire "non lo so a me sembra ma forse potresti verificare non sono sicuro". Segnalate, nessuna foto viene rimossa AUTOMATICAMENTE con la segnalazione.
9 anni fa  

Graficaefoto

voto seguendo il mio pensiero del resto anche voi farete lo stesso ..... poi se una foto piace o non piace .... ogni uno ha i suoi gusti.....poi per carità i miei scatti possono anche non piacere .... pazienza  .... io quanto meno  me ne faccio una ragione ...... ma possibilmente  preferisco sbagliare un mio scatto che scopiazzare le foto degli altri .... o meglio una fantasia fuori contesto ... e metterci del mio ... per replicare accanendovi tutti contro di me ... si vede che vi rode ......  che parlare civilmente  ..... come si dice fatela na risata ogni tanto del resto ripeto il forum non esiste per questo a chiarire, confrontare , replicare , ecc.. ecc.. del resto io non ho problemi ad usare il mio contatto e dire che quella foto non mi piace invece voi vi nascondete dietro a una semplice frase segnala!!!!   cmq  io sono qui .....
9 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medioCyrano

utente cancellato

@_Graficae Foto, scusami ma alla fine non si è proprio capito cosa volevi. Il tuo ultimo intervento è praticamente incomprensibile, e sicuramente hai sbagliato sezione, se volevi fare quattro chiacchiere potevi aprire un argomento nel bar. Hai fatto una denuncia ed hai chiesto un parere ad altri, e chi è intervenuto non ha fatto altro che risponderti correttamente o quanto meno ti abbiamo instradato sul giusto comportamento da adottare in caso di dubbi. 
9 anni fa  

bluvelvet

@Graficae Foto  Mi sorge il dubbio che di quello che si è scritto tu abbia letto il 7%... ma a dartela buona eh!! 
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

E' palese solo a me che scrivere a utenti così cercando di essere ragionevoli è inutile, vero? :D
9 anni fa  

utente cancellato

@graficae foto il tasto segnala non è nascondersi, fa parte del REGOLAMENTO che ci pare di capire hai difficoltà a leggere e comprendere. Noi parliamo civilmente sei tu che rispondi sgarbatamente, e poi sti esempi delle lune scusa ma rasentano il ridicolo :dizzy: e come già detto, non è giusto parlare esplicitamente qui nel forum di foto in concorso, anzi lo trovo davvero scorretto. Saluti.
9 anni fa  

Graficaefoto

recepito il messaggio se questo vi fa stare bene con voi stessi ......pace.....
9 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medioCyrano

Migliu

A me l'unica cosa che non fa stare in pace leggendo i commenti tuoi (davvero l'unica, il resto è davvero inconsiderabile) è l'italiano usato. Mamma mia! :dizzy:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Graficaefoto

l' incomprensione e sarcasmo assoluto
9 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medioCyrano

icomo

@_Graficae Foto  scusa, forse non hai letto bene le risposte: chi ti ha risposto ti ha indicato come seguire correttamente la procedura per segnalare i tuoi sospetti all'amministratore del sito (semplicemente indicando che magari sarebbe opportuno avere qualcosa in più di un semplice sospetto .... e anche in questo caso ti è stato detto che c'è un modo per ricercare su internet le foto "sospette";). La polemica l'hai fatta tu per prima cominciando ad accusare tutti di scarsa originalità e poca fantasia, poi è ovvio che i toni possano anche un po' inacidirsi, ma alla fine questa è una cosa che capita in un forum (e dovresti saperlo) si scrive, non ci si vede, e fraintendersi è molto più facile che parlando guardandosi in faccia. Prima di dire che altri utenti non sanno usare la fantasia e non sono originali io aspetterei di conoscere un po' meglio questi utenti, guardando magari le foto che hanno proposto in passato: ti accorgerai che su Fotocontest ci sono molti appassionati alle prime armi ma anche molti fotografi che sanno fare ben più che "scopiazzare le foto degli altri". E' una semplice questione di rispetto e buona convivenza su un forum. Forse ora è più utile pensare ai contest, alle votazioni, a commentare le foto e non a fare polemiche che non servono a nulla. Detto ciò nessuno ti vieta di avere dei sospetti ed eventualmente di fare le opportune segnalazioni che verranno verificate. Ciao :)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

@_Graficae Foto ti stai facendo una cattiva pubblicità, il mondo del lavoro è cinico e spietato e ricorda bene:
Un cliente soddisfatto racconta la propria soddisfazione a tre persone, quello insoddisfatto chiacchiera della propria insoddisfazione almeno con dieci persone. Fanne tesoro.;)
9 anni fa  

Graficaefoto

i miei clienti che centrano con tutto questo e con la cattiva pubblicità  siete tutti strani 
9 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medioCyrano

RedazioneFotocontest

Tutto quello che si poteva dire sull'argomento "foto rubate" è stato detto.
9 anni fa  

Graficaefoto

non siete nessuno per criticare la mia professionalità ..... perché' non mi conoscete e non conoscete il mio modo di lavorare e tanto meno il mio rapporto con i miei clienti quindi queste affermazioni potete tenerle tutte per voi 
9 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medioCyrano