Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

carnevale.... — Il forum di Fotocontest

Archivio

carnevale....

utente cancellato

la descrizione è inutile, alimentano solo polemiche, scatenate la creatività:.)
14 anni fa 

paolo116

Beh Shadow,

un ottimo esempio di "colpo di Stato", hai abolito le descrizioni che in qualche modo ti limitavano l'invio delle foto che hai già pronte nel tuo HD . . .

Adesso hai "sparato" una quindicini di Contest (tutte senza descrizione) dove , nel 90% di queste proposte, hai già pronte le foto (basta guardare le foto che hai già inviato).

Mi viene in mente una pubblicità : " ti piace vincere facile ?"
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

paolo116 ha scritto:
Beh Shadow,

un ottimo esempio di "colpo di Stato", hai abolito le descrizioni che in qualche modo ti limitavano l'invio delle foto che hai già pronte nel tuo HD . . .

Adesso hai "sparato" una quindicini di Contest (tutte senza descrizione) dove , nel 90% di queste proposte, hai già pronte le foto (basta guardare le foto che hai già inviato).

Mi viene in mente una pubblicità : " ti piace vincere facile ?"


no comment, non ne vale la pena..........
14 anni fa  

cobrapel

voto per il carnevale
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

passa79

Veramente ho già creato un contest con lo stesso titolo e facendo alcuni esempi.... http://www.fotocontest.it/discussione.php?id=362
Scusa, ho visto solo ora che l'ho creato dopo di te... lo chiudo!
13 anni fa  
Olimpionico