Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

firma finale foto — Il forum di Fotocontest

Archivio

firma finale foto

primulozza

Sbaglio o non esiste più la possibilità di inserire la firma al centro della foto??? :'(
10 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

Non l'abbiamo considerata come possibilità, se è una cosa che ritenete di importante la inseriremo non dovrebbe essere una feature complicata. Al momento potete metterla in uno dei 4 angoli della foto attraverso il pulsante modifica foto.
10 anni fa  

primulozza

.... una firma ai lati è facilmente "cancellabile" o "tagliabile" nel momento in cui la foto veniva salvata... al centro è più difficile... se ti è possibile potresti ripristinare la funzione???? Grazie Mille!!!
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

ma perchè avete 'sta fobia che vi freghino le foto? :blush: davvero credete che non ci siano alternative ai propri lavori?
10 anni fa  

primulozza

eh??? 
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

per tutelare il diritto d'autore: ddaonline.it

per avere un'idea sul da farsi in caso di furto, vedere il modulo per la presentazione dell'istanza, sul quale occorre compilare diversi campi tra cui "indirizzo internet del sito dove l'opera è stata diffusa illegalmente" e due in particolare che mi danno da pensare:
"valore economico tendenziale dell'opera" e
"stima dell'entità del danno causato dalla diffusione illegale dell'opera"
10 anni fa  

utente cancellato

Io spero sempre che me le freghino, così quando le scopro mi faccio pagare. Ne sa qualche cosa un cinese che due anni fa vendeva le mie foto come sfondi per telefonini. Me le ha pagate anche parecchio bene.
10 anni fa  

utente cancellato

azz, se andato in Cina? e l'hai trovato in mezzo al miliardo di cinesi?
p.s.: visto che non conviene mettere la firma? :)
10 anni fa  

utente cancellato

Storia vera: un mio amico che era FISSATO con il cambio sfondo del suo iPhone riconobbe una mia foto (tagliata senza firma). Ho trovato il sito dello sviluppatore e gli ho scritto, chiedendo di mostrarmi la mia liberatoria, che ovviamente non aveva. Per tutta risposta mi chiese di fornirgli altre 20 foto che aveva visto sul mio sito pagandomele tutte, compresa quella rubacchiata.
10 anni fa  

Pitbast

utente cancellato ha scritto:
Storia vera: un mio amico che era FISSATO con il cambio sfondo del suo iPhone riconobbe una mia foto (tagliata senza firma). Ho trovato il sito dello sviluppatore e gli ho scritto, chiedendo di mostrarmi la mia liberatoria, che ovviamente non aveva. Per tutta risposta mi chiese di fornirgli altre 20 foto che aveva visto sul mio sito pagandomele tutte, compresa quella rubacchiata.
fantastico :D:D:D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

utente cancellato

morale: la firma non serve a niente, serve la Foto :)
(e poi il fattore C per trovare il furbacchione)
10 anni fa  

primulozza

utente cancellato ha scritto:
morale: la firma non serve a niente, serve la Foto :)
(e poi il fattore C per trovare il furbacchione)
se tagli una firma che si trova al centro tagli la foto no??? a me che gli altri scarichino le mie foto importa poco e niente (tanto non ho la pox di difendermi a prescindere) ... ma se c'era prima come opzione  la firma centrale non capisco perchè non debba esserci più... Tutto qua....
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

Vedremo di rimetterla, non c'è più semplicemente perché il sito è stato completamente ricostruito e alcune cose le dobbiamo ancora fare :)
10 anni fa  
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

è ora disponibile anche il watermark al centro della foto.
10 anni fa  

utente cancellato

non votate le foto col watermark centrale, perchè così lo stesso deturpa la foto :D
10 anni fa  

primulozza

utente cancellato ha scritto:
non votate le foto col watermark centrale, perchè così lo stesso deturpa la foto :D
la firma al centro la puoi mettere dopo le votazioni!!!
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo