Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Passaggio alla nuova piattaforma — Il forum di Fotocontest

Archivio

Passaggio alla nuova piattaforma

admin

Manca poco, stiamo completando il caricamento dei file sul nuovo server e passeremo al nuovo sistema.
Siamo riusciti ad importare i vecchi dati, quindi avrete tutto, foto, squadre, contest e una classifica "storica" anche se poi , visto che cambierà il modo di calcolarla, la nuova partirà da zero.

Importante: il nuovo LOGIN va eseguito con l'indirizzo mail con cui vi siete registrati!!!
Lo username è poi modificabile direttamente da voi nel pannello di gestione utente.


Volete fare i test sugli ultimi due concorsi di prova?

Preaccesso al server (che sparirà ovviamente una volta tutto definitivo)

user fotocontest
psw fotocontest122

http://prova.fotocontest.it
post modificato dal moderatore
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Degomera681

Ho visto il nuovo regolamento, beh, nessuna novità di rilievo rispetto a quanto sapevamo già, solo un piccolissimo appunto:

Mirko, se pubblichi la formula dei PFC, cosa che puoi anche non fare, sia chiaro, nel caso potresti però inserire il significato delle sigle arbitrarie? :.)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

admin

Degomera681 ha scritto:
Ho visto il nuovo regolamento, beh, nessuna novità di rilievo rispetto a quanto sapevamo già, solo un piccolissimo appunto:

Mirko, se pubblichi la formula dei PFC, cosa che puoi anche non fare, sia chiaro, nel caso potresti però inserire il significato delle sigle arbitrarie? :.)


L'ho pubblicata, ci piaceva tenere il segreto, ma non c'è nulla di trascendentale matematicamente.

Se vuoi una spiegazione puntuale te la do senza problemi in privato :)
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

admin

Giovi75 ha scritto:
admin, spesso capita che una volta si e quattro no, non riesce a caricare la pagina, una via crucis quando si deve votare


Dunque, ieri il server era continuamente staccato per le impostazioni, ma non dovrebbero esserci grossi problemi, fammi sapere.
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Degomera681

Degomera681 ha scritto:
Ho visto il nuovo regolamento, beh, nessuna novità di rilievo rispetto a quanto sapevamo già, solo un piccolissimo appunto:

Mirko, se pubblichi la formula dei PFC, cosa che puoi anche non fare, sia chiaro, nel caso potresti però inserire il significato delle sigle arbitrarie? :.)
admin ha scritto:


L'ho pubblicata, ci piaceva tenere il segreto, ma non c'è nulla di trascendentale matematicamente.

Se vuoi una spiegazione puntuale te la do senza problemi in privato :)


Si, ho visto che l'hai pubblicata, ma senza il significato di NFC, Pu, Pt, Nc, Cn e Co è muta, non dice nulla. Intendevo solo questo, se decidi di pubblicarla è meglio, secondo me, indicare anche il significato delle sigle, altrimenti tutti quelli che la guarderanno ti sommergeranno di messaggi chiedendo spiegazioni.:D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

admin

Degomera681 ha scritto:
Ho visto il nuovo regolamento, beh, nessuna novità di rilievo rispetto a quanto sapevamo già, solo un piccolissimo appunto:

Mirko, se pubblichi la formula dei PFC, cosa che puoi anche non fare, sia chiaro, nel caso potresti però inserire il significato delle sigle arbitrarie? :.)
admin ha scritto:


L'ho pubblicata, ci piaceva tenere il segreto, ma non c'è nulla di trascendentale matematicamente.

Se vuoi una spiegazione puntuale te la do senza problemi in privato :)
Degomera681 ha scritto:


Si, ho visto che l'hai pubblicata, ma senza il significato di NFC, Pu, Pt, Nc, Cn e Co è muta, non dice nulla. Intendevo solo questo, se decidi di pubblicarla è meglio, secondo me, indicare anche il significato delle sigle, altrimenti tutti quelli che la guarderanno ti sommergeranno di messaggi chiedendo spiegazioni.:D


Non ho problemi a rivelare che a SimonaP l'ho spiegata punto per punto,avevo bisogno di fare un confronto con un utente "storico", ha potuto verificare che ha la sua logica.
In effetti simulata sullo storico FC da come risultante la stessa identica classifica.

Si muove però, i nuovi utenti faranno capolino in testa per un paio di contest per poi sparire se i loro rendimenti diventano "normali", lasciando il posto ai primi classificati.

Preferirei proseguire direttamente sul nuovo sito, così possano leggere tutti.
p.s. abbiamo aggiunto anche un tab tradizionale, con una somma algebrica di punti.
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

falco

@ Mirko...Preferirei proseguire direttamente sul nuovo sito------
Sempre che vada:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

falco ha scritto:
@ Mirko...Preferirei proseguire direttamente sul nuovo sito------
Sempre che vada:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


No guarda, stiamo solo facendo uno scherzone :D

Deve chiudersi il contest di qua, non vogliamo perdere dati :.)
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

falco

falco ha scritto:
@ Mirko...Preferirei proseguire direttamente sul nuovo sito------
Sempre che vada:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
admin ha scritto:


No guarda, stiamo solo facendo uno scherzone :D

Deve chiudersi il contest di qua, non vogliamo perdere dati :.)
.. :D :D :D :D :D :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Non trovo concorso a squadre TEST SQUADRE FINALE
:! :! :!


Quando provo ad entrarci dalla pagina delle notifiche, mi esce la scritta "La pagina cercata è stata rimossa oppure è inesistente."
utente cancellato ha scritto:


credo che abbiano levato i test per fare altri aggiornamenti... praticamente ci siamo quasi all'avvio definitivo...
c'e' il nuovo regolamento

:)


Ok, grazie Simona per la risposta.
10 anni fa  

admin

utente cancellato ha scritto:
Non trovo concorso a squadre TEST SQUADRE FINALE
:! :! :!


Quando provo ad entrarci dalla pagina delle notifiche, mi esce la scritta "La pagina cercata è stata rimossa oppure è inesistente."
utente cancellato ha scritto:


credo che abbiano levato i test per fare altri aggiornamenti... praticamente ci siamo quasi all'avvio definitivo...
c'e' il nuovo regolamento

:)
utente cancellato ha scritto:


Ok, grazie Simona per la risposta.


SimonaP vice-admin della Beta :D
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Non trovo concorso a squadre TEST SQUADRE FINALE
:! :! :!


Quando provo ad entrarci dalla pagina delle notifiche, mi esce la scritta "La pagina cercata è stata rimossa oppure è inesistente."
utente cancellato ha scritto:


credo che abbiano levato i test per fare altri aggiornamenti... praticamente ci siamo quasi all'avvio definitivo...
c'e' il nuovo regolamento

:)
utente cancellato ha scritto:


Ok, grazie Simona per la risposta.
admin ha scritto:


SimonaP vice-admin della Beta :D

:! Hu...no no... per carita'!!! :? :P
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Non trovo concorso a squadre TEST SQUADRE FINALE
:! :! :!


Quando provo ad entrarci dalla pagina delle notifiche, mi esce la scritta "La pagina cercata è stata rimossa oppure è inesistente."
utente cancellato ha scritto:


credo che abbiano levato i test per fare altri aggiornamenti... praticamente ci siamo quasi all'avvio definitivo...
c'e' il nuovo regolamento

:)
utente cancellato ha scritto:


Ok, grazie Simona per la risposta.
admin ha scritto:


SimonaP vice-admin della Beta :D

:D :D :D
10 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
Non trovo concorso a squadre TEST SQUADRE FINALE
:! :! :!


Quando provo ad entrarci dalla pagina delle notifiche, mi esce la scritta "La pagina cercata è stata rimossa oppure è inesistente."
utente cancellato ha scritto:


credo che abbiano levato i test per fare altri aggiornamenti... praticamente ci siamo quasi all'avvio definitivo...
c'e' il nuovo regolamento

:)
utente cancellato ha scritto:


Ok, grazie Simona per la risposta.
admin ha scritto:


SimonaP vice-admin della Beta :D
SSSSIIIIIIII:P
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Non trovo concorso a squadre TEST SQUADRE FINALE
:! :! :!


Quando provo ad entrarci dalla pagina delle notifiche, mi esce la scritta "La pagina cercata è stata rimossa oppure è inesistente."
utente cancellato ha scritto:


credo che abbiano levato i test per fare altri aggiornamenti... praticamente ci siamo quasi all'avvio definitivo...
c'e' il nuovo regolamento

:)
utente cancellato ha scritto:


Ok, grazie Simona per la risposta.
admin ha scritto:


SimonaP vice-admin della Beta :D
falco ha scritto:
SSSSIIIIIIII:P


Nooooo :P no no.... Altrimenti non potrei partecipare ai contest con le mie MAGNIFICHE foto!!! 8:

... e poi non potrei rompere!!! :-, ..... :P :.)
10 anni fa  

admin

utente cancellato ha scritto:
Non trovo concorso a squadre TEST SQUADRE FINALE
:! :! :!


Quando provo ad entrarci dalla pagina delle notifiche, mi esce la scritta "La pagina cercata è stata rimossa oppure è inesistente."
utente cancellato ha scritto:


credo che abbiano levato i test per fare altri aggiornamenti... praticamente ci siamo quasi all'avvio definitivo...
c'e' il nuovo regolamento

:)
utente cancellato ha scritto:


Ok, grazie Simona per la risposta.
admin ha scritto:


SimonaP vice-admin della Beta :D
falco ha scritto:
SSSSIIIIIIII:P
utente cancellato ha scritto:


Nooooo :P no no.... Altrimenti non potrei partecipare ai contest con le mie MAGNIFICHE foto!!! 8:

... e poi non potrei rompere!!! :-, ..... :P :.)


come siete distratti :D

Ho detto della BETA non di fotocontest :D
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

admin

alcuno va a prendere a casa l'82 votante dell'ultimo contest, così facciamo l'importazione? Grazie. :P
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

falco

admin ha scritto:
alcuno va a prendere a casa l'82 votante dell'ultimo contest, così facciamo l'importazione? Grazie. :P
..licenzialo o sparagli:D :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DMax

Solo una segnalazione :mi sono arrivate appena adesso le notifiche via email riguardanti i contest di prova su fotocontest beta.
Da quando sono su FC non mi era mai arrivata una notifica sull'apertura concorsi/votazioni, ma in questo caso sono arrivate tutte insieme e mediamente con 4-5 giorni di ritardo.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

admin ha scritto:
alcuno va a prendere a casa l'82 votante dell'ultimo contest, così facciamo l'importazione? Grazie. :P
falco ha scritto:
..licenzialo o sparagli:D :D


:P :P :P
Secondo me potete anche importare che tanto non voterà!

A Dmax: credo che abbiano messo a punto le notifiche email oggi
10 anni fa  

admin

DMax ha scritto:
Solo una segnalazione :mi sono arrivate appena adesso le notifiche via email riguardanti i contest di prova su fotocontest beta.
Da quando sono su FC non mi era mai arrivata una notifica sull'apertura concorsi/votazioni, ma in questo caso sono arrivate tutte insieme e mediamente con 4-5 giorni di ritardo.


Vedo che Simona si è calata nella parte :)
Sì, stiamo mettendo a punto le notifiche e gli utenti della beta sono stati "spammati".

Nel nuovo sito tutti sceglierete COSA ricevere anche via mail :)
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

:J :J :J ... :)
10 anni fa  

falco

Sono arrivate 2 nuove notifiche,ma è ancora off:-, :.)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Giovi75

admin, è da ormai mesi e mesi che mi fa questo scherzetto, spesso non si riusciva piu' ad aggiornare la pagina, come se non avessi piu' la linea. cmq, speriamo bene
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

admin

Giovi75 ha scritto:
admin, è da ormai mesi e mesi che mi fa questo scherzetto, spesso non si riusciva piu' ad aggiornare la pagina, come se non avessi piu' la linea. cmq, speriamo bene


ma non mi risultano disservizi, anzi, questo server costava tantissimo ma devo dire che non ha mai dato problemi di affidabilità, sicuro non ci fosse altro sul tuo pc/connessione?
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Gianni.S

Ok anche a me sono arrivate le e-mail dei vari contest, per il momento NESSUN PROBLEMA.
Probabilmente sono arrivato tardi io perchè FIABE non è più disponibile.
La connessione funziona, si naviga perfettamente, manca solo la manualità che si acquisirà col tempo
CIAO
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

admin

Gianni.S ha scritto:
Ok anche a me sono arrivate le e-mail dei vari contest, per il momento NESSUN PROBLEMA.
Probabilmente sono arrivato tardi io perchè FIABE non è più disponibile.
La connessione funziona, si naviga perfettamente, manca solo la manualità che si acquisirà col tempo
CIAO


Fiabe è stato creato solo per dei test tecnici, lo abbiamo rimosso stamattina. Ci siamo, fra due-tre giorni avrete il sito nuovo e si procede senza ulteriori cancellazioni/modifiche.
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

falco

...solo io non navigo:-, :-, :-, :-,
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Giovi75

sicuro admin, gli altri funzionavano mpre. ma comunque. quando si passa all'altra piattaforma??
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Giovi75

ho sempre dei traumi in negativo quando mi tolgono le mie abitudini, ma sara' che sto diventando vecchio. Il fuxia pero' a me non piace.
p.s. continuano " non riesco a trovare questa pagina" infatti è la seconda volta che reinvio questo messaggio
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

C'è anche il blu se non ti piace il fuxia. Lo puoi modificare nel pannello utente.
10 anni fa