Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Passaggio alla nuova piattaforma — Il forum di Fotocontest

Archivio

Passaggio alla nuova piattaforma

admin

Manca poco, stiamo completando il caricamento dei file sul nuovo server e passeremo al nuovo sistema.
Siamo riusciti ad importare i vecchi dati, quindi avrete tutto, foto, squadre, contest e una classifica "storica" anche se poi , visto che cambierà il modo di calcolarla, la nuova partirà da zero.

Importante: il nuovo LOGIN va eseguito con l'indirizzo mail con cui vi siete registrati!!!
Lo username è poi modificabile direttamente da voi nel pannello di gestione utente.


Volete fare i test sugli ultimi due concorsi di prova?

Preaccesso al server (che sparirà ovviamente una volta tutto definitivo)

user fotocontest
psw fotocontest122

http://prova.fotocontest.it
post modificato dal moderatore
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Ayahuasca

quindi col nuovo sito tutti rimarrà come adesso?
ovvero non dovremo riformare le squadre?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Ayahuasca

e altra domanda, per i bug continuiamo a comunicarli su debugle come prima?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Gianni.S

Signori, oggi sono stato curioso e ho provato il nuovo sito e devo fare i miei complimenti per la nuova versione che è molto accattivante. A mio parere anche molto untuitiva e semplice da utilizzare. Mi sono loggato con user e pasword di "fotocontest", anche perche usando la mia e-mail e la mia password, come era scritto nei primi commenti non mi fa loggare.
Probabilmente al momento del passaggio sarà sicuramente risolto.
ANCORA COMPLIMENTI E ASPETTO CON ANSIA LA PARTENZA DELLA VERSIONE BETA e ...naturalmente di nuovi concorsi
Gianni
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

DMax

Impossibile entrare,né con username né con email.
Pazienza,ma speriamo di poter poi accedere al nuovo sito.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

admin

Allora, ripeto la procedura (complessa solo perché non siamo ancora sull'indiirzzo ufficiale)

C'è da fare un log al server con le credenziali

fotocontest
fotocontest122

e poi fare il login a fotocontest con la mail (NON USERNAME, MAIL)con cui vi siete iscritti e la password che usate sempre.
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

admin

Ayahuasca ha scritto:
quindi col nuovo sito tutti rimarrà come adesso?
ovvero non dovremo riformare le squadre?


Ripartiamo da tutti i dati attuali, ad eccezione della classifica, quella no. Le squadre non dovete riformarle, ma cambiano le regole quindi potete ampliarle fino a 7 elementi.

Debugle era solo per i test, continuerete ad usare il forum per ogni richiesta/suggerimento :)
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

admin

Ah, se vi loggate, caricate pure delle foto in quei due contest di prova, verranno ELIMINATI SIA I CONTEST CHE LE FOTO DI PROVA appena facciamo il passaggio, non temete.
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Gianni.S

PERFETO ORA CI SONO.....probabilmente avevo capito male leggendo:D
Oggi sono entrato tranquillamente
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

admin

C'è un contest di prova #323 TEST n°1 che ho appena aperto e che chiuderò oggi alle 17:00 per testare alcuni automatismi. PErfavore, se potete, caricate una foto anche voi e poi ricordatevi di votare da stasera. (VERRANNO ELIMINATE, FOTO E TEST)
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Gianni.S

ok ci provo subito a scaricare una foto
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

Ayahuasca

mirko l'ho capita!!!!
ora sono blu, ma credo di preferire di essere standard!!!

bisognava cercare, in effetti!!!:.)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Pitbast

Anch'io ora ho capito, ,e presto divento blu :-D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

Mirko, sul nuovo mi dice che devo ancora votare in "noire" e "attrezzi da lavoro",ma l'ho fatto e non mi mostra i punti...:-,
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
Mirko, sul nuovo mi dice che devo ancora votare in "noire" e "attrezzi da lavoro",ma l'ho fatto e non mi mostra i punti...:-,


Falco credo che gli ultimi 2 contest essendo ancora aperti quì non siano stati importati completamente
10 anni fa  

falco

...aspetto:-, :-, ---:.)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bluvelvet

Copio ed incollo quanto scritto "di là"...

Non so se è una scelta o un bug ma, nel vecchio Fc quando si postava una foto per i contest a squadre, la stessa compariva nella bacheca, qui ora, postando la foto, essa non compare più nella bacheca.

Forse quesito e risposta erano già state date... se così fosse me le sono perse. :-,
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

admin

falco ha scritto:
Mirko, sul nuovo mi dice che devo ancora votare in "noire" e "attrezzi da lavoro",ma l'ho fatto e non mi mostra i punti...:-,


Il "nuovo" non è ancora il definitivo.
Abbiamo fatto un test di importazione, al momento del passaggio, tutto quello che è avvienuto di QUA finisce di LA :)
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

admin

bluvelvet ha scritto:
Copio ed incollo quanto scritto "di là"...

Non so se è una scelta o un bug ma, nel vecchio Fc quando si postava una foto per i contest a squadre, la stessa compariva nella bacheca, qui ora, postando la foto, essa non compare più nella bacheca.

Forse quesito e risposta erano già state date... se così fosse me le sono perse. :-,


Ti ho risposto di la.

Comunque di tutti i piccoli dettagli parliamone a piattaforma avviata sul forum, andremo per priorità :)
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Giovi75

ahi ahi ahi, non mi fa entrare, credo che l'email sia comunque giusta.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Giovi75

ho provato anche con le altre 3 mail che ho, nulla da fare.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Giovi75

ok è tardi, ho sonno, non avevo visto user e pass. :-) bonanotte!! :-)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Ayahuasca

Mirkoooo!
volevo caricare una foto per il contest a squadre, sulla nuova piattaforma, ma non me la caricava, per cui ho chiuso la pagina.
quando cerco di riaprirla mi esce il messaggio "indirizzo introvabile" "errore di caricamento"...
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

admin

Questa mattina era tutto offline per un "passaggio" di indirizzi IP fra due server (in poche parole, riprova adesso :D )
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

falco

Come mai la mia foto nel concorso a squadre non c'è più...:-,
In "noire ho 82 pt qui e 68 sul nuovo...:-, :-, :-,
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

falco ha scritto:
Come mai la mia foto nel concorso a squadre non c'è più...:-,
In "noire ho 82 pt qui e 68 sul nuovo...:-, :-, :-,


I punti sul nuovo sito, le foto sul nuovo sito, le squadre, le modifiche, gli utenti, i commenti, sono da IMPORTARE da qui, dalla vecchia versione :)

Dopo il passaggio sarà tutto allineato.

(sono i punti al momento della prova di importazione)
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Giovi75

speriamo che nella nuova piattaforma il sito siasempre disponibile dato che da mesi qui non si entra sempre perché non vi si trova poi la pagina :-,
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

admin

Giovi75 ha scritto:
speriamo che nella nuova piattaforma il sito siasempre disponibile dato che da mesi qui non si entra sempre perché non vi si trova poi la pagina :-,

eh? :D
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Non trovo concorso a squadre TEST SQUADRE FINALE
:! :! :!


Quando provo ad entrarci dalla pagina delle notifiche, mi esce la scritta "La pagina cercata è stata rimossa oppure è inesistente."
10 anni fa  

Giovi75

admin, spesso capita che una volta si e quattro no, non riesce a caricare la pagina, una via crucis quando si deve votare
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Non trovo concorso a squadre TEST SQUADRE FINALE
:! :! :!


Quando provo ad entrarci dalla pagina delle notifiche, mi esce la scritta "La pagina cercata è stata rimossa oppure è inesistente."


credo che abbiano levato i test per fare altri aggiornamenti... praticamente ci siamo quasi all'avvio definitivo...
c'e' il nuovo regolamento

:)
10 anni fa