Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

contest — Il forum di Fotocontest

Archivio

contest

mendacium a Petro

Fotografie completamente fuori tema ed accettate.
Sto partecipando al contest "Noir", devo votare per un gruppo se non voglio che la mia foto venga esclusa, ebbene, nel gruppo dove devo dare il mio voto ci sono solo 3 fotografie che possono essere considerate "Noir", molti hanno mandato delle generiche fotografie in bianco e nero, pensando che questo fosse sufficiente a farle diventare adatte, a mio parere non dovevano essere ammesse, perchè completamente fuori tema. Mi spiegate, ad esempio, cosa abbia di Noir questa foto? foto:87323, oppure questa: foto:87270, o questa: foto:87095... e non ne inserisco più, ma ce ne sarebbero molte altre. Vabbè, così, a mio parere, non ci siamo.
post modificato dal moderatore
10 anni fa 
Neocampione

utente cancellato

Hai ragione da vendere!!

C'era comunque una intera discussione in merito :.)
10 anni fa  

19Alberto59

Anch'io nel mio gruppo nè ho trovate soltanto due in tema, le altre le ho votate per la tecnica anche se non centrano niente con il noir. Credo che le hanno fatte passare tutte pechè è l'ultimo contest sul vecchio sito.
Nei prossimi contest ci dovrebbe stare a fianco al titolo del tema anche la descrizione a caratteri CUBITALI per chi è troppo pigro di andare a cercarla. :,) :,)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio