Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Numero foto finaliste — Il forum di Fotocontest

Archivio

Numero foto finaliste

Intonaco

Nel concorso profumo ci sono 70 foto finaliste, ma il regolamento cita:
Nei contest in cui non saranno inviate più di 75 foto, non verrà eseguita la fase di scrutinio e tutti accederanno alla fase finale, altrimenti accederanno i primi 15 di ogni gruppo.
70 diviso 5 fa 14 e quindi una foto a gruppo è stata esclusa senza motivo...non sarebbe il caso di ripetere la votazione?
11 anni fa 

utente cancellato

70:5 = 14 non fa una piega ... quando si parla del rispetto delle regole ... saranno state ritenute non a tema quelle arrivate 15esime
11 anni fa  

utente cancellato

oppure ci deve essere qualche astruso inghippo letterario italico arcaico che fa cambiare di senso alla frase del regolamento passato il solstizio d'estate con la luna rosa che c'è stata
11 anni fa  

Pitbast

Simpatico :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

Intonaco

Tutto tace intanto si continua a votare.
11 anni fa  

utente cancellato

Intonaco ha scritto:
Tutto tace intanto si continua a votare.


cmq è successo anche in contest precedenti se è per questo, non saprei le spiegazioni io, tanto piu frequento questo sito che prima era un po casuale e intermittente, si vedono utenti che postano foto e fanno discorsi solo per incrementare la propria autostima personale/culturale, forse per darsi un tono, cercando conferme in contest popolari di fotografia, piu che una reale condivisione di fotografie, non credo che sia neanche importante una foto in piu o una in meno in un contest, se uno intende la fotografia in maniera seria si spera che non si basi su quello che accade in questo sito, che ormai sembra in balia (balia con l'accento sulla ì, nel caso sorgessero equivoci letterari) di pochi utenti, come forse è sempre stato, cambian la facce e i nomi ma il meccanismo magari è sempre lo stesso ...
e come diceva socrate (visto che piacciono questi riferimenti culturali) e per fortuna mi basta la memoria di quello che ho studiato e vissuto e non andare sulla treccani, "io so di saper perchè so di non sapere" ... beata l'ingoranza che si vive senza pensieri e senza problemi ...
11 anni fa  

d

Eh, si... ci sono utenti che fanno "discorsi solo per incrementare la propria autostima personale/culturale, forse per darsi un tono, cercando conferme in contest popolari di fotografia, piu che una reale condivisione di fotografie" tant'è che le fotografie, talvolta, neanche le postano.
Comunque hanno la loro funzione: dovevo scrivere al perito dell'assicurazione condominiale che, per un'infiltrazione, dal soffitto mi cadevano dei pezzetti di qualcosa di cui non ricordavo il termine esatto. Mi è servito rileggere questo post utilissimo... grazie di esistere! A tutti e due :.)
o tre?:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Degomera681

Daniela, che casa strana, hai dei pesci grassi che cadono dal soffitto cantando "Funky town" e "Kung fu fighting"? Ma almeno sono intonati?:-, :.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

d

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

d

No, no... sono intonacati! Ma presto arriverà l'imbianchino a imbiancarli. Chissà come si chiamerà l'imbianchino... Basta che non sia marco, che quello viene di domenico.
Avere dei grossi grassi pesci canterini e intonati intonacati sul soffitto, poi, fa sembrare di vivere in fondo al mare.
In fondo in fondo, però... Il mio prossimo nick sarà sogliola.

Ma anche lì da voi fa già così caldo di prima mattina???:-, :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

certo che c'è un bel livello di paranoia e sindrome da protagonismo qui sopra, cmq buone cose per tutti voi e le vostre foto su questo sito, io direi che sono arrivato a saturazione, sia dei discorsi letti qui sopra che di tutto il resto, sia del modo cn vengono rispettate le regole piacimento e seconda dei momenti ...

PS: per chi non lo sapesse funkyfatfish è il nome di un locale afro-black in Honduras a Utila ... il fatfish è il pesce palla, neanche all'asilo cmq ci si prende in giro in questa maniera, contenti voi di credere di saper fare foto e sentirvi in diritto di prendere in giro chi entra in discussioni, in maniera cmq mi pare tranquilla ma che l'andazzo le fa diventare come si vede e si legge, buoni giri e buone vacanze e buone foto, auguri per la vostra bella vita, l'asilo l'ho finito 30 anni fa ... e non ho bisogno di dire a voi quello che è la mia vita ne quello che faccio nella mia vita o resto, anzi direi il contrario, per prima cosa perché cmq non mi interessa più di questo sito e immagino il motivo per cui molti non hanno più interesse, ma meglio pensare sia la nuova piattaforma ...
11 anni fa  

utente cancellato

se vi devo dare iil mio curriculum: laurea iin beni culturali, master in didattica museale, laurea iin farmacia, viaggi piu o meno culturali e di lavoro e studio lasciamo stare che qui si va sul patetiico sul serio a contiinuare con voi ...
in bocca al lupo per i vostri contest e foto che vi auguro vadano in alto, almeno nella classifica di fotocontest,
saluti a tutti ...
ciao

ho chiesto la chiusura, ma visto i tempi probabile ci mettera un po di tempo, nel caso non lo facci aso benissimo come si fa a farsi bannare, divertitevi con i vostri simili che magari vi fa bene ...
11 anni fa  

Degomera681

Pregasi informare i propietari del locale che il pesce palla in inglese si chiama Globe fish o Puffer fish, fat fish vuol dire pesce grasso.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

Intonaco

assurdo, già non si squalificano le foto firmate se non dopo duemila segnalazioni, temi contorti con rimozione automatica delle foto...ora addirittura non viene rispettato neanche il funzionamento stesso del sito: 15 foto per ogni gruppo, per un totale di 75, e cosa si fa? invece di dare tutti insieme una svegliata alla direzione, si continua con i problemi personali, a cercare di capire che fa quello, cosa fa quella, tu questo, tu quello.
11 anni fa  

utente cancellato

Già, questo è un altro dei problemi che credo derivino dall'aver automatizzato i passaggi di fase dei concorsi.

Ma l'unico che può fare qualche cosa è appunto l'Admin, che, credo di aver capito, passi da queste parti una volta a settimana e forse il martedì od il mercoledì.

Comunque, se qualcuno vuole, può commentare le mie di foto : proporle una per una personalmente non mi piace, ma come ho anche scritto sul mio profilo, son ben accetti consigli e critiche.

Tecnicamente non so dare consigli e i miei gusti e giudizi sono più "emotivi", quindi generalmente mi astengo.

Ma sinceramente, non vedo come il parlare di fuori tema possa vietare a chi vuole di parlare di fotografia e viceversa.
11 anni fa  

utente cancellato

Degomera681 ha scritto:
Pregasi informare i propietari del locale che il pesce palla in inglese si chiama Globe fish o Puffer fish, fat fish vuol dire pesce grasso.


va beh c'è da chinarsi alla tua immensa cultura, ma fammi il piacere, e informati meglio tu ... evindente che siamo all'asilo cmq
11 anni fa  

utente cancellato

forse tu parli l'inglese che parlano in tahilandia, certo li lo parlano molto accademico
11 anni fa  

utente cancellato

cmq puffer fish nel senso vero del termine se volete fare i colti ... ma sai i termini si dicono in tanti modi
11 anni fa  

utente cancellato

cmq strano, quando ci si confronta ocn bravi fotografi il rispetto è la prima cosa, quando si passa a livelli di bassa lega, anche il confronto verbale diventa una cosa da bambini ... cose che lascio a voi sul serio, che ne siete di sicuro all'altezza
11 anni fa  

utente cancellato

ho un po di impegni accademici e lavorativi che mi impediscono di perdermi in queste cose ...
11 anni fa  

utente cancellato

a no vero la taihlandia è famose per altre cose ... bella puket cmq, (correggimi la dicitura cmq se è sbagliata) che se no mi danno 4 al prossimo tema ...
11 anni fa  

LuigiSegatori

Va bene va bene habbiamo capito.. qui l'itagliano lo parliamo tutti e tutti siamo andati a squola.. ma non si potrebbe ricominciare ha parlare di fotografria?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

per quel che mi riguarda si ... almeno io non ho piu nulla da dire, ma nel vero senso della parola, nel senso che in un sito in cui dilaga l'ingnoranza nel senso umano e mentale del termine, e non intellettuale e culturale, non ho interessi a starci ...
11 anni fa  

utente cancellato

se ci fosse qualcuna delle suddette t...e di c...o che conosce l'admin da sollecitarlo a far la bannatina ... visto che non è presente neanche per chiudere un cazzo d'account
11 anni fa  

LuigiSegatori

utente cancellato ha scritto:
se ci fosse qualcuna delle suddette t...e di c...o che conosce l'admin da sollecitarlo a far la bannatina ... visto che non è presente neanche per chiudere un cazzo d'account

ma vuoi essere cancellato?
basta dirlo..
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

si certo e dove sta l'admin che glielo dici e non cancella ...
11 anni fa  

utente cancellato

son solo felice se mi cancella e toglie le foto da questo sito
11 anni fa  

utente cancellato

a quanto pare sono tutti a puttane che nessuno cancella ...
11 anni fa  

utente cancellato

Mi sa che quegli impegni accademici e lavorativi non devono essere poi così tanti se solo oggi hai trovato il tempo di postare 12 (dodici) interventi! E siamo solo a metà giornata :,) :,) :,)
11 anni fa  

utente cancellato

Scusate, mi ero perso l'ultima pagina, sono 13 (tredici) :?
11 anni fa  

utente cancellato

sai oggi niente puttane in giro ci sono ...
11 anni fa