Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

foto riguardanti il contest silenzioso riposo — Il forum di Fotocontest

Archivio

foto riguardanti il contest silenzioso riposo

eziodrago

Non vorrei fare il bacchettone e scusatemi se mi intrometto ma ho notato nelle foto del contest che io ho proposto diverse foto davvero fuori tema; molto belle ma fuori tema.
Come ha già detto l'adm questi concorsi non sono fatti per mostrare le nostre foto indipendentemente dal contesto.
La difficoltà stà soprattutto nel rientrare all'interno del tema con belle foto...possibilmente nuove; sarò un rompiscatole ma secondo me il contest dovrebbe incentivare nuovi scatti
senza "rispolverare vecchie foto" ma questo è un mio parere ; diversa è la questione delle foto fuori tema o che seguono solo il titolo del contest e non la spiegazione.
Scusate tanto era molto che volevo scrivere questa cosa e mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate.
Baci e buona luce a tutti.
14 anni fa 
Olimpionico

utente cancellato

Hai veramente ragione, è deludente proporre un titolo ed essere felice perchè è stato accettato e poi vedere che tanti non hanno capito niente. Mi sono trovata con lo stesso stato d'animo anch'io con lacerazione, anche se devo dire che non era uscito con la debita descrizione. Riguardo a "rispolverare vecchie foto" non saprei cosa dire visto che sono abbastanza nuova come iscritta, ma se ti riferisci al fatto che qualcuno potrebbe scannerizzare un negativo o una foto fatta a rullino tanti anni fa, perchè no. Saluti ladyelf
14 anni fa