Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

d ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Possiamo vedere, con gli aggiornamenti del caso, che tempo farà a Ibiza dal 7 aprile in poi?
Grazie, Falco!
...se mi porti  si ......:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Per ora (validità al 20%) temperature sopra media  anche di 4°/7° (massime attorno ai 15°18°-minime 10°12°) pioggia assente:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

d

Con 76 euri circa ci sono ancora disponibilità sui voli da e per Bergamo che abbiamo prenotato io e un'altra nota fotocontestiana. Da lunedì 7, di prima mattina, a venerdì 11 sera, 5 gg/4 notti. 
Il soggiorno, data la stagione, non è costosissimo e il programma - abbozzato per ora - prevede anche una visita a Formentera.
Il tempo sarà favorevole, forza!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Degomera681

Io in quel periodo sono a Pompei. Ammesso che ci sia rimasto qualcosa da vedere...:(
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

falco

Degomera681 ha scritto:
Io in quel periodo sono a Pompei. Ammesso che ci sia rimasto qualcosa da vedere...:(
Per le eruzioni  devi chiedere ad altri:dizzy:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

ahaha non fai servizio eruzioni? non sei multitasking ahahaha   .... si dai .. forza... qualcuno si aggrega al giro a ibiza???????   p.s. falco... come sarebbe 15-18 gradi è 4-5 sopra la media ad aprile???? ma se qualche giorno fa il mio termometro qui segnava 23???????
io speravo in qualche grado in più ad ibiza anche perchè se nel bagaglio a mano ci devo mettere i felponi non ci sta più il tele !!!!!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

Degomera681 ha scritto:
Io in quel periodo sono a Pompei. Ammesso che ci sia rimasto qualcosa da vedere...:(
falco ha scritto:
Per le eruzioni  devi chiedere ad altri:dizzy:
Sono 70 anni che sta zitto, vuoi dire che il Vesuvio stava aspettando me? :O
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

falco

kaira ha scritto:
ahaha non fai servizio eruzioni? non sei multitasking ahahaha   .... si dai .. forza... qualcuno si aggrega al giro a ibiza???????   p.s. falco... come sarebbe 15-18 gradi è 4-5 sopra la media ad aprile???? ma se qualche giorno fa il mio termometro qui segnava 23???????
io speravo in qualche grado in più ad ibiza anche perchè se nel bagaglio a mano ci devo mettere i felponi non ci sta più il tele !!!!!
Carissima fanciulla , cosa ti aspetti da Aprile 30°???? ti sei fatta imbrogliare dalla settimana  di fuoco appena passata (eravamo a +10°13° rispetto alla media)..pensavate di fare il bagnetto:O-- .
Confermo , per ora quanto detto,.....portare la felpa????ma sarete scalcate dal sacro fuoco della fotografia:D:*:*
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Degomera681 ha scritto:
Io in quel periodo sono a Pompei. Ammesso che ci sia rimasto qualcosa da vedere...:(
falco ha scritto:
Per le eruzioni  devi chiedere ad altri:dizzy:
Degomera681 ha scritto:
Sono 70 anni che sta zitto, vuoi dire che il Vesuvio stava aspettando me? :O
...e chi lo sa..diventerai famoso come nuova statua di gesso fra un paio di mille anni.....
P.S. sul forum è vietato scrivere parolacce...:P
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Vacanziereeee...sempre bello e t. sopra media almeno sino al 14:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Degomera681

Falco, ma la parolaccia è Pompei o Vesuvio? :D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

d

:);):thumbsup:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

falco

Degomera681 ha scritto:
Falco, ma la parolaccia è Pompei o Vesuvio? :D
...no quelle che hai pensato tu dopo che  volevo farti diventare famoso come nuova statua di gesso8-)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

falco ha scritto:
Vacanziereeee...sempre bello e t. sopra media almeno sino al 14:)
evvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Pitbast

Degomera681 ha scritto:
Falco, ma la parolaccia è Pompei o Vesuvio? :D
Ahahahahahahahahahah :D:D:D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

kaira

ma..... falco....... la nebbia con nuvole basse tanto da chiudere l'aeroporto di ibiza il giorno 7 non l'avevi prevista... o ci hai fatto uno scherzo e non ce lo hai detto????? :angry:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

mipiacefoto

BuongiornoFalco e buona domenica. Avrei bisogno di sapere se probabilità' pioggia a Goito prossimi giorni....ma pioggia!!!! Grazie
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

mipiacefoto ha scritto:
BuongiornoFalco e buona domenica. Avrei bisogno di sapere se probabilità' pioggia a Goito prossimi giorni....ma pioggia!!!! Grazie
Sino a  Sabato , ma non è detto che Sabato.. , di pioggia nada de nada...arriva un poco di vento freddo da E.  N/E. che abbasserà le T  sino ai 5°/7° al mattino  e 15°/16° al pomeriggio:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
ma..... falco....... la nebbia con nuvole basse tanto da chiudere l'aeroporto di ibiza il giorno 7 non l'avevi prevista... o ci hai fatto uno scherzo e non ce lo hai detto????? :angry:
Non è stato uno scherzo,ma  con l'anticiclone ed assenza di vento che c'era era prevedibile .....da quelli bravi:dizzy: spero vi sia andata bene lo stesso:*
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

d

Pare che il giorno precedente (il 6) abbia fatto molto caldo e qualcuno parlava di "condensa", forse perché la temperatura della notte è ancora bassina, ma ciò ci ha permesso di sorvolare la zona intorno ad Alicante, molto arida e affascinante, montagne brulle e campagne coltivate ad alberi da frutta, belle da fotografare dall'alto. Giretto imprevisto, ma gradito. Per me il viaggio è già vacanza, soprattutto se la nebbia si alza in fretta, permettendoci di arrivare a destinazione senza difficoltà... :P
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

falco

d ha scritto:
Pare che il giorno precedente (il 6) abbia fatto molto caldo e qualcuno parlava di "condensa", forse perché la temperatura della notte è ancora bassina, ma ciò ci ha permesso di sorvolare la zona intorno ad Alicante, molto arida e affascinante, montagne brulle e campagne coltivate ad alberi da frutta, belle da fotografare dall'alto. Giretto imprevisto, ma gradito. Per me il viaggio è già vacanza, soprattutto se la nebbia si alza in fretta, permettendoci di arrivare a destinazione senza difficoltà... :P
Allora nonostante il:angry: di Iris è andata bene..prossima volta starò più attento:D:D<3
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

:)  ma no ma no tranqui.. pare che sia una cosa mai successa prima, secondo la signora Sole del ristornate rasca lobos .....quindi non la potevi prevedere.....   cmq si, è stata una variante anche gradevole, se non per quelle poche decine di minuti in cui han detto che se le condizioni non miglioravano provavano ad atterrare (eh??????????????? provare???? o cazzo...evitiamo i tentativi please)oppure si tornava indietro (eh?????? no no e poi no !!!!!)  
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

...salvato dalla  signora Sole:O:O  se non atterrava dovevate buttarvi col paracadute.......sai che foto:P
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

eh no... se non atterrava avevano già detto che ci riportavano a bergamo.....   :angry:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

19/20/21/22 pioggia ..un poco meno a Pasqua  ed al centrosud...T. nella media stagionale.....Mi spiace che questa poggia arrivi  proprio a Pasqua , però era anche ora:)   Buona Pasqua a tutti:*:*
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Pitbast

Falcuuuuuuccioooooooooooooooooooo <3<3<3 mi fai una previsioncina su misura?
ipotizzando che io riesca a spostarmi da casa nel prossimo weekend lungo (quindi 25-26-27), e supponendo che mi interessi vedere la zona Grado-Trieste-Aquileia, posso azzardarmi a programmare, o mi consigli di spostare la mia attenzione invece verso il centro-lato adriatico (Conero oppure S.B.del Tronto o addirittura appennino - leggi L'Aquila) ?
grazieeeeeeeeeee :*
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

kaira

e una via di mezzo, tipo il delta del po, in quelle stesse date???   :*
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

Care fanciulle, nulla che comprometterà la vostra gita, un poco di instabilità  pomeridiana , la pioggia più seria  arriva Domenica  pomeriggio/sera--- T . max intorno ai 25°:*
Visto che però stamani (chissà perchè:O:'() non sono on line tutti i grafici che mi servono,vi aggiornerò appena possibile,ma non credo ci possano essere cose strane8-)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Pitbast

grazie Falcucciooooooooooo :*:*:*:*:*:*
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio