Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Pitbast

Davvero?????
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

Pitbast ha scritto:
Davvero?????
:P :P iessssssssssssss:P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Pitbast

E tutte quelle cartine con chiazze arancioni terrorizzanti che ci fanno vedere in tv??:!
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

Pitbast ha scritto:
E tutte quelle cartine con chiazze arancioni terrorizzanti che ci fanno vedere in tv??:!
..dimmi dove,guarderò di cosa si tratta:-, :-,---- :.)

Se son come le mie postate sopra , più è arancione più è buono:P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Pitbast

No no era qualcosa passato in un tg, a dire il vero non avevo l'audio perché eravamo al ristorante, ma l'idea generale era che rappresentasse una grossa perturbazione in arrivo
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

Era una cosa dl genere,in movimento ...è l'acqua nelle 12 ore,ma l'emilia è più protetta:D :D

Ad ogni modo il 30-31-1 è bello:.) :.) :.)

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

fa smettere di piovere per favore perchè per quanto mi piaccia sentirla picchiettare sul tetto, ora il tetto sta entrando in sciopero e mi sta picchiettando nella stanza :) grazie :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
fa smettere di piovere per favore perchè per quanto mi piaccia sentirla picchiettare sul tetto, ora il tetto sta entrando in sciopero e mi sta picchiettando nella stanza :) grazie :)
...ok ...fatto:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

grazie :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
grazie :)
..dovere:P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Ho cannato le prev. della Temesta:J :J :J :J :J :J la davo meno potente...abbiate pietà:,) :,) :,) -----:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Dopo giorni e giorni di NULLA:u --tutto tranne che inverno--- finalmente uno scorcio di detta stagione


NEVE::::::

:.) :.) :.) :.) :.)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Pitbast

ti sarò infinitamente grata di non averla messa anche su casa mia :D :D :D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

Pitbast ha scritto:
ti sarò infinitamente grata di non averla messa anche su casa mia :D :D :D
Con la gratitudine non si mangia...Mio IBAN jjgdl8mlimcl8990000mm09:D :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

Per me , visto che la neve "vera" in pianura ha bisogno di particolari condizioni ( un bel cuscino di aria gelida a terra ) sarà molta acqua e poca neve:,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) seguita ad essere autunno :u :u :u :u :u :u :u :u
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

ehm.... al momento è uscito il sole e il cielo è blu.....
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
ehm.... al momento è uscito il sole e il cielo è blu.....
...e non fa freddo:-, :-, :-,
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

quindi non nevicherà? :D :D :D :D :D :D :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
quindi non nevicherà? :D :D :D :D :D :D :D
..non capisco le faccine contente se dici che non nevicherà:-, :-, :-, :-, Se nevica lo farà stanotte ,ma siamo al limite dl consentito dalle T.
Aspettavo la neve per delle foto con l'ND ma :,) :,) :,) :,) :,) :,)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

e certo che son contenta se non nevica..... 39km ad andare e 39km a tornare dal lavoro con la neve non ho proprio voglia di farmeli, più magari dover spalare rampa e vialetto e avere il cane tutto fradicio quando esce..... son contentissima se non nevica ???? :) :) :)
per far le foto con la neve, chi è in pensione e può far quel che gli pare :u :u :u :u :u :u :u può andare a farle in montagna :u :u :u :u :u
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
e certo che son contenta se non nevica..... 39km ad andare e 39km a tornare dal lavoro con la neve non ho proprio voglia di farmeli, più magari dover spalare rampa e vialetto e avere il cane tutto fradicio quando esce..... son contentissima se non nevica ???? :) :) :)
per far le foto con la neve, chi è in pensione e può far quel che gli pare :u :u :u :u :u :u :u può andare a farle in montagna :u :u :u :u :u
,ma le montagne son lontane ed io sono povero:D :D :D :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Degomera681

kaira ha scritto:
e certo che son contenta se non nevica..... 39km ad andare e 39km a tornare dal lavoro con la neve non ho proprio voglia di farmeli, più magari dover spalare rampa e vialetto e avere il cane tutto fradicio quando esce..... son contentissima se non nevica ???? :) :) :)
per far le foto con la neve, chi è in pensione e può far quel che gli pare :u :u :u :u :u :u :u può andare a farle in montagna :u :u :u :u :u
falco ha scritto:
,ma le montagne son lontane ed io sono povero:D :D :D :D


C'è chi ha risolto brillantemente il problema già intorno al 620 D.C. :.)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

falco

kaira ha scritto:
e certo che son contenta se non nevica..... 39km ad andare e 39km a tornare dal lavoro con la neve non ho proprio voglia di farmeli, più magari dover spalare rampa e vialetto e avere il cane tutto fradicio quando esce..... son contentissima se non nevica ???? :) :) :)
per far le foto con la neve, chi è in pensione e può far quel che gli pare :u :u :u :u :u :u :u può andare a farle in montagna :u :u :u :u :u
falco ha scritto:
,ma le montagne son lontane ed io sono povero:D :D :D :D
Degomera681 ha scritto:


C'è chi ha risolto brillantemente il problema già intorno al 620 D.C. :.)
...ho provato ,ma non vengono:D :D :D :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

L'estate c'è sempre,mai un anno che si possa dire" E' mancata l'Estate! ,ma l'inverno no, spesso non c'è proprio....come questo ___ verso il 10 risalita Africana con T attorno ai 15°:u :u :u :u :u :u :u :u :u :u +:u :u :u :u :u :u+ :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D oooopppss scusa :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, .......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D oooopppss scusa :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, .......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:u
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Pitbast

kaira ha scritto:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D oooopppss scusa :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, .......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
falco ha scritto:
:u
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D oooopppss scusa :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, .......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
falco ha scritto:
:u
Pitbast ha scritto:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:,)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

se tutta la pioggia che sta venendo giù fosse stata neve sarei riuscita ad uscire di casa verso maggio :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio