Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

Lucca chiama falco....clima perfetto...niente pioggia, inaugurazione mostra OK...un successo!!! :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

kaira ha scritto:
mmmmmmmmmmmmmmmmm ..... :( va che ti licenzio da meteocoso preferito..... :( :)
:,) :,) :,) :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

butterfly69 ha scritto:
Lucca chiama falco....clima perfetto...niente pioggia, inaugurazione mostra OK...un successo!!! :.)
..per fortuna ci si tu:.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

ma si dai.... anche per me è stata ieri una bella giornata di sole e foto ma.... vabbè dai.... :) per ora non ti licenzio :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
ma si dai.... anche per me è stata ieri una bella giornata di sole e foto ma.... vabbè dai.... :) per ora non ti licenzio :)
..meno male stavo già per cercar lavoro:P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Allora...l'anticiclone delle Azzorre , per sabato resta defilato ad W permettendo così ad un impulso freddo da E di portare un po di nuvole sull'appennino toscoemiliano ed al NW (piemonte) dove nevicherà ...qualcosa anche dalle parti di Bergamo,da noi non credo (è da vedere l'intensità del vento)che arrivi la neve ,ma un poco di pioggia è probabile ,nulla di ,ma....:.)
E'una parentesi , poi torna il sole:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

....vorrei giusto un po' di pioggia per fare gli scatti per il contest....anche solo un'oretta....orario dalle 13.00 alle 16.00...pensi di riuscire???:.) :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
....vorrei giusto un po' di pioggia per fare gli scatti per il contest....anche solo un'oretta....orario dalle 13.00 alle 16.00...pensi di riuscire???:.) :D
...ci provo:D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

:) ok buono per un pò di pioggia per il contest ehehehehehehe
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

......qui al momento c'è il sole...alle 13.00 voglio una pioggerella, mi raccomando! Non un acquazzone!!!!:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

kaira ha scritto:
:) ok buono per un pò di pioggia per il contest ehehehehehehe
..:-, resto molto scettico per noi, ( meglio in Toscana) quando arriva da E.è difficilissssimisssimo che da noi...,ma anche se , sarà pochissima roba...:-, :-, :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

già si sta rannuvolando...credo proprio che verrà a piovere!!!!hahahahaha GRANDEEEEEE!!!!!!:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
già si sta rannuvolando...credo proprio che verrà a piovere!!!!hahahahaha GRANDEEEEEE!!!!!!:D
.no è troppo presto, e poi è suscettibile di grossi cambiamenti...100 km più a sud il centro di B che restiamo a secco ----:-, :-, :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

:! :! :! ,se entra ,ma pare proprio di si (strano per la stagione) un pezzo del Vortice Polare ci terrà compagnia dall'8 Dic sino a.....? con t, in pianura ottorno ai -13°

Vi terrò informati :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

tanto rumore per nulla...nemmeno una goccia...
fai che non entri Vortice Polare....tengo troppo freddo!!!!!!:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

kaira

-13 ????????????????????????????????????????????????
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
-13 ????????????????????????????????????????????????
...se non -13° ,-9° tutti,ma è ancora presto per certezze,ma l'indirizzo è quello , colpa dell'anticiclone Azzoriano che va a fare un giro verso Nord:.) :.) :.)

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Iris guarda dove morivi dl caldo questa estate...:P vorresti essere li adesso:D :D :D :D

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

:? ...qui proverò con la danza della pioggia...c'è un sole che spacca le pietre....:!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
:? ...qui proverò con la danza della pioggia...c'è un sole che spacca le pietre....:!
:,) :,) ...qui ha fatto poco ,ma un poco di neve/pioggia...giusto giusto per far foto :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

... guarda che ad aprile/maggio ho avuto caldo ma neanche poi troppo giusto due giorni :) :) :) e.... si mi piacerebbe da morire essere comunque li adesso :( :( :( :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
... guarda che ad aprile/maggio ho avuto caldo ma neanche poi troppo giusto due giorni :) :) :) e.... si mi piacerebbe da morire essere comunque li adesso :( :( :( :)
,,,vengo anch'ì0:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

..sino al 7 T.in netta risalita :,) sino a toccare di giorno anche i 8°/10° :u :u :u poi dal'8 vento gelido ,ma meno freddo del previsto ..le min. arriveranno in pianura a solo -5°/-7° ...poi...si vedrà :.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

qui....cazzo che feddo!!!!!!!!!...perdonate il francesismo!!!:!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
qui....cazzo che feddo!!!!!!!!!...perdonate il francesismo!!!:!
a Lucca fa freddo?????? -1°--+14°--:-, :-, :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Pianti --grida --disperazione:,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) il freddo ci passa sopra la testa:,) :,) :,) :,) :,) Aveva in seno t.di -35°/-40° a 5000m., ma l'anticiclone delle Azzorre lo terrà a Nord ed ho idea che si prenderà cura di noi per tanto tempo......vado a piangere:,) :,) :,) :,) :,)

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

Io non sto a Lucca.....a Lucca avevo solo la mostra, e comunque per me il freddo lo da il vento...proprio non lo sopporto ..... oggi infatti si va a vela....brrrr brrrr...di acqua nemmeno l'ombra....rovisterò nell'archivio....:-, :?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

Pitbast

eeehiiiii :u :u :u qui si batte la fiacca!!!!! :) :) :)

previsioni per capodanno? 8:
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

:J :J :J ..purtroppo questo tempo ,ne carne ne pesce(salvo la bella neve in montagna da domani),mi fa allontanare dalle cartine meteo:,) :,)
Per capodanno è prestino ,ma sembra si resti sulla falsariga di adesso...un poco di pioggia al centronord T. come ora, insomma nulla di...scusate ,ma mi vie che piangere ..se avete domande però sono a vostra ESPOSIZIONE:D :D :D :D :D


LA "tempesta di Natale"...sarà ,ma una cosa così non mi sembra TEMPESTA---cliccare per l'animzione

:.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

31../1... bello e non piove in tutta Italia...Auguri:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio