Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

....... tutto questo perchè non riesci a procurarmi il sole in engadina domani?????????????????? maddaiiiii non è poi così grave :)

sinceramente non capisco le cancellazioni... se non ti diverti a partecipare i contest... non partecipare e vieni qui a farti assillare da noi, no? che senso ha ? ci son mille siti dove non mi diverto e non vado più da secoli, ma non mi son mai fatta cancellare... c'è sempre la possibilità che buttandoci un occhio ogni tanto si scopra che il divertimento è tornato....
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
....... tutto questo perchè non riesci a procurarmi il sole in engadina domani?????????????????? maddaiiiii non è poi così grave :)

sinceramente non capisco le cancellazioni... se non ti diverti a partecipare i contest... non partecipare e vieni qui a farti assillare da noi, no? che senso ha ? ci son mille siti dove non mi diverto e non vado più da secoli, ma non mi son mai fatta cancellare... c'è sempre la possibilità che buttandoci un occhio ogni tanto si scopra che il divertimento è tornato....
..sei l'unica che sa il vero motivo:D :D :D ...tanto vi tengo 'occhio se le cose dovessero cambiare:-, :-,
P.S. mi ridai per favore il tuo cell. che ho perso il cell. a funghi..gazie :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Fino a che non mi caccia:D
La storia di HaiYan ormai "solo" una Depressione Tropicale,ma sulle Pilippine era i massimi livelli Cat. 5......che disastro:,)

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

è una festa per i miei occhi....trovare una tua previsione qui postata oggi!!!!...anche se purtroppo si tratta di una catastrofe vera e propria...:-, :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

Tu mi fai arrosiire:J :J :J ....:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

ollà..... ti autorizzo a restare visto che per ieri insomma, ti sei dato abbastanza da fare... previsioni rispettate al minuto... vento ma per fortuna la valle era riparata, neve a sprazzi , massimo fra mezzogiorno e le due , poi quasi un raggio di sole poi di nuovo neve poi ecc ecc... insomma come da te previsto.... luce che poteva essere migliore ma insomma dai.. la sufficienza te la do... :) :) :) ora datti da fare per la stessa zona per l'8 dicembre, grazie ...... :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Pitbast

:! :! :! Falcuccio!!!!!!!! vedo solo ora le tue minacce di abbandono :u

beh... fai come me: da quando ho smesso di divertirmi ho smesso di partecipare ai contest, però non mi sono cancellata, anzi, me ne sono ben guardata, altrimenti come avrei fatto ora a venire qui a darti una bacchettata sulle dita?? :D :D :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
ollà..... ti autorizzo a restare visto che per ieri insomma, ti sei dato abbastanza da fare... previsioni rispettate al minuto... vento ma per fortuna la valle era riparata, neve a sprazzi , massimo fra mezzogiorno e le due , poi quasi un raggio di sole poi di nuovo neve poi ecc ecc... insomma come da te previsto.... luce che poteva essere migliore ma insomma dai.. la sufficienza te la do... :) :) :) ora datti da fare per la stessa zona per l'8 dicembre, grazie ...... :D :D :D :D :D
,,se ci sarò sarà fatto:.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Pitbast ha scritto:
:! :! :! Falcuccio!!!!!!!! vedo solo ora le tue minacce di abbandono :u

beh... fai come me: da quando ho smesso di divertirmi ho smesso di partecipare ai contest, però non mi sono cancellata, anzi, me ne sono ben guardata, altrimenti come avrei fatto ora a venire qui a darti una bacchettata sulle dita?? :D :D :D
..il discorso dell'abbandono deriva dal fatto che , credo , sia con le foto che con questa paginetta (non a caso il Meteo di Fotocontest e non il Meteo di Falco), di dare un filo di lustro al sito,non tanto ,ma un poco si; ed allora se vado butto via tutto non lascio a far bella una cosa dove non ci sono.
Non è immodestia è, che questo sito è stato molto in questi ultimi anni, anche superiore alla Meteo.
Certo è (ed è sintomatico) che a Mirko interessa molto molto poco
FC, con tutto quello che ho fatto e scritto non mi ha ancora cacciato---cosa vuol dire? che di qui non passa mai.
Ed anche questo è brutto, perchè la cosa, a caldo,mi avrebbe fatto meno male ,,andar via da freddo(non nel senso che tiro le cuoia:D :D ) con tanti che mi dicono di restare sarà.......vedremo :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

ecccerto che il tuo meteo è migliore di quello "ufficiale"... tanto è vero che io faccio di quei figuroni con i miei colleghi quando dicono "il meteo dice che domani pioverà" e io "si a solo dalle 3 del pomeriggio e alle 5 smette" e loro sivabbè e il giorno dopo "ma come hai fatto?? " e io "eh ho un amico che è fratell di giove pluvio"...
boh vedi tu...rimarremo in balia di gino il bagninno (meteo di radio dj)
a proposito il 7 se riesci a far uscire il sole, vieni anche tu?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

..mi ha risposto Mirko,oggi o domani mi cancella...abbracci e baci :.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
..mi ha risposto Mirko,oggi o domani mi cancella...abbracci e baci :.) :.) :.)


:( :( :(
11 anni fa  
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

...così mi fate piangere:,) :,) :,) ...se metterà a posto il sito facendo rispettare le regole che lui stesso mette sicuramente torno ...BACI BACI BACI:P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
...così mi fate piangere:,) :,) :,) ...se metterà a posto il sito facendo rispettare le regole che lui stesso mette sicuramente torno ...BACI BACI BACI:P


Dai Alfredo...aspetta ancora un po' ... :(
11 anni fa  

falco

falco ha scritto:
...così mi fate piangere:,) :,) :,) ...se metterà a posto il sito facendo rispettare le regole che lui stesso mette sicuramente torno ...BACI BACI BACI:P
utente cancellato ha scritto:


Dai Alfredo...aspetta ancora un po' ... :(
..la mia risposta a Mirko......

Mirko, certo che sei un bel tipo,vedi utenti che se ne vanno perchè non fai rispettare il regolamento e....non t’interessa ,lasci che vadano .
Quando metterai a posto le cose ( anche con l’aiuto di qualcuno ,ti avevo dato la mia disponibilità) fammelo sapere.
Sappi che è ,per me ,molto molto triste abbandonare questo sito che ho contribuito a far crescere ,che questa mia amarezza ti faccia capire e porre rimedio agli errori che stai facendo.
Ciao Alfredo
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Ultima previsione.ho parlato con chi di dovere ed abbiamo concordato che ognuno avrà........il TEMPO CHE VUOLE:D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

:-, ....triste ironia........................................
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

... perv seria ,,,dal 15 ariva pioggia e freddo al centro nord..:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

non mi piace per niente questa cosa, sono moooolto arrabbiata :( :( :(
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
non mi piace per niente questa cosa, sono moooolto arrabbiata :( :( :(
...non fare così daì,doveva arriare prima o poi:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

ma anche no !!!! :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

uffa non c'è un emoticon che batte i piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
uffa non c'è un emoticon che batte i piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-,
..nella pozzamghera:P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

Pozzanghera???? Perché???? Piove????
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

butterfly69

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
Pozzanghera???? Perché???? Piove????
..pioverà anche bene:.) e........... visto il tempo che passa ed anche Mirko mi ha espresso il suo dispiacere...resto e scusate :.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

butterfly69 ha scritto:
Pozzanghera???? Perché???? Piove????
falco ha scritto:
..pioverà anche bene:.) e........... visto il tempo che passa ed anche Mirko mi ha espresso il suo dispiacere...resto e scusate :.) :.) :.)
...
...gli dispiace non avere più le tue previsioni???Opportunista!hahaahahahhaha
....mi fa piacere...molto!:D :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
Pozzanghera???? Perché???? Piove????
falco ha scritto:
..pioverà anche bene:.) e........... visto il tempo che passa ed anche Mirko mi ha espresso il suo dispiacere...resto e scusate :.) :.) :.)
butterfly69 ha scritto:
...
...gli dispiace non avere più le tue previsioni???Opportunista!hahaahahahhaha
....mi fa piacere...molto!:D :.)
:P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

ollà..... adesso per farti perdonare ci DEVI far uscire il sole, cadere la pioggia e la neve ESATTAMENTE quando vogliamo e dove vogliamo.... :u :u :u :u :u :u :u :u :u :u :D :D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio