Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

butterfly69 ha scritto:
Falco volevo andare domani mattina al comica a Lucca...proibitivo???
:-,
buongiorno:P ...un poco di pioggia leggera :( al mattino ,ma poi il pomeriggio no:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
woww..... ehm scusa se approfitto.... meteo in engadina per il 10 novembre? thanks
,,,per ora vento e poca pioggia ,ma è presto,,,,ti terrò informata:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

grazie... se possibile gradirei sole, sai... per la luce.... :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

kaira ha scritto:
grazie... se possibile gradirei sole, sai... per la luce.... :)

....gradirei anche io....ma anche senza pioggia e nuvoloso...va bene lo stesso!:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

kaira

bè in engadina a fotografare cince e autunno nuvoloso non va bene no.... :(
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

Lucca luce bellissima intera giornata!!!:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
Lucca luce bellissima intera giornata!!!:D
...cosa non faccio per te..:P :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

ecco allora pensa anche a me per domenica 10 grazie :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
ecco allora pensa anche a me per domenica 10 grazie :)
..gelosona o assetata di sole??:D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

già mille grazie!!!...falco se vuoi verificare fatti un giro su flickr!!
http://www.flickr.com/photos/94049410@N06/
mi farebbe piacere!!!
Ciao Cristina:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
già mille grazie!!!...falco se vuoi verificare fatti un giro su flickr!!
http://www.flickr.com/photos/94049410@N06/
mi farebbe piacere!!!
Ciao Cristina:.)
..Complimentissimi, molto belle , i ritratti hanno una gran bella luce....la mia pref. i te bambini dietro le colonnine:.) :.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

nono :) è che non ho voglia di partire alla 5 di mattina farmi le curve del maloia e arrivare a saint moritz/pontresina a beccare un freddo della miseria e avere una luce del cavolo per far le foto alle cince ... :(
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

butterfly69 ha scritto:
già mille grazie!!!...falco se vuoi verificare fatti un giro su flickr!!
http://www.flickr.com/photos/94049410@N06/
mi farebbe piacere!!!
Ciao Cristina:.)
falco ha scritto:
..Complimentissimi, molto belle , i ritratti hanno una gran bella luce....la mia pref. i te bambini dietro le colonnine:.) :.) :.) :.)

Quella non e' di domenica!....ma apprezzo il complimento!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

butterfly69

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

kaira ha scritto:
ecco allora pensa anche a me per domenica 10 grazie :)
...allora , partiamo col dire che l'11 è bello:u :u ..per ora il vento dovrebbe farla da padrone,con non tanta pioggia,ma freddo...che poi arriverà anche da noi,sino al 12 poi le t. risalgono.....ti terrò informata se ,ma non credo che..... :.) :.) :.) :.) :.)

---vento in ritardo , arriverà verso sera ,quindi la situazione è migliorata ,pioggia scarsa scarsa:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

ok falco preparati per una nuova previsione per il 23/24 novembre...appena hai qualcosa di più attendibile fammi sapere!! zona Lucca, inizia il Photolux!:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
ok falco preparati per una nuova previsione per il 23/24 novembre...appena hai qualcosa di più attendibile fammi sapere!! zona Lucca, inizia il Photolux!:D
:P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

bene!!!!!!!!!! mi servirebbe sole/mezzosole/alla peggio neve deole (pioggia assolutamente no , vento verso sera mi sta anche bene)....... vedi di fare quello che puoi grazie :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
bene!!!!!!!!!! mi servirebbe sole/mezzosole/alla peggio neve deole (pioggia assolutamente no , vento verso sera mi sta anche bene)....... vedi di fare quello che puoi grazie :)
:P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Ormai in questo posto non mi diverto più, anzi mi rodo il fegato ed allora oggi chiedo la rimozione del mio account con tanta ,ma tanta tristezza nel cuore,,,,, un grazie ed un abbraccio a chi mi stima... Alfredo
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

ma....MA.....MMAAAA.....che dici Alfredo??????????
:! :? :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
ma....MA.....MMAAAA.....che dici Alfredo??????????
:! :? :,)
..purtroppo è così e mi spiace veramente tanto ,ma come ripeto, se non mi diverto non resto..un bacione grosso grosso:.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

Ed io?? e Kaira ? a chi romperemo le scatole sistematicamente???
:! :?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

butterfly69

ehi falco...., mi spiacerebbe molto perderti di "vista"....se la tua decisione è così irrevocabile, hai un flickr?? Un posto dove poter continuare a leggere le tue previsioni??? Oppure devo rinunciare definitivamente alla tua simpatica compagnia???:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
ehi falco...., mi spiacerebbe molto perderti di "vista"....se la tua decisione è così irrevocabile, hai un flickr?? Un posto dove poter continuare a leggere le tue previsioni??? Oppure devo rinunciare definitivamente alla tua simpatica compagnia???:-,
..non ho nulla stavo pensando a flirckr..ora vado a vedere,poi ti faccio sapere,ma quanto mi spiace..
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

beh...io non e' da molto che sono iscritta e forse mi muovo ancora sulla scia dell'entusiasmo...ed ho una squadra veramente ben affiatata che si diverte e si confronta, e si tiene in contatto anche fuori da fotocontest...ma credo che dopo un po' di anni gli entusiasmi se non rinnovati...vadano pian piano a calare...e poi le cose cambiano, come nella vita, e quello che era il nostro giochino preferito si trasforma in una fonte di discussioni, malcontenti e malumori che certo non sono caratteristiche del gioco!!
Beh, che dirti, dormici stanotte e domani ripensaci!!!!!
Altrimenti il mio indirizzo flickr ce l'hai....se ti affacci li...manda un fischio....
Ciao Cristina:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

Degomera681

falco ha scritto:
Ormai in questo posto non mi diverto più, anzi mi rodo il fegato ed allora oggi chiedo la rimozione del mio account con tanta ,ma tanta tristezza nel cuore,,,,, un grazie ed un abbraccio a chi mi stima... Alfredo


Mi dispiace molto, ma ti capisco. Beh, pensaci un po' su, qualunque decisione, anche una piccola e poco significativa come questa, va presa a freddo.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

:( :( :( Non credo che ci sia nulla che possa servire per farti cambiare idea... Mi dispiace molto e sono sicura che la tua assenza si sentirà molto...
Spero che ripensi...

:(
11 anni fa  

falco

E' proprio il rapporto con voi che mi mancherà ...siete delle brave persone , come raro trovarne...:P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

...allora perchè privarsene!:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza