Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

butterfly69 ha scritto:
resoconto per falco: bel tempo, sole e bagni in mare...che potevo chiedere di più visto i vari nubifragi e temperature autunnali previste ovunque???? previsione azzeccata...non ti smentisci mai!:.)
....bene bene , avevo un filo di pura ,ma la tua conferma mi rallegra:.) :.) :.) :.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

:) anche il mio giardino ringrazia (però l'acqua abbondante mi sta facendo "scoppiare" precocemente i fichi maturi :u )
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
:) anche il mio giardino ringrazia (però l'acqua abbondante mi sta facendo "scoppiare" precocemente i fichi maturi :u )
...mangiali prima:D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

eh............ spiegami come me li mangiavo i fichi di tutto un albero... che ero di turno al lavoro.... i due giorni con due temporaloni sono maturati ed esplosi quasi tutti.... :(
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
eh............ spiegami come me li mangiavo i fichi di tutto un albero... che ero di turno al lavoro.... i due giorni con due temporaloni sono maturati ed esplosi quasi tutti.... :(
..se seguiti ad andare a lavorare non è colpa mia..io non vado più e sto benissimo:P :P :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

bene, dopo questo volevo offrirti un pò di fichi (e pere, mele, susine e l'anno prossimo ciliege fragole albicocche).... te li sei giocati... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

kaira se non sai proprio a chi dare tutta quella frutta io ho mia figlia Iris che è una golosa di frutta...gli farebbe gran festa!:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

kaira ha scritto:
bene, dopo questo volevo offrirti un pò di fichi (e pere, mele, susine e l'anno prossimo ciliege fragole albicocche).... te li sei giocati... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:,) ..ed io faccio piovere:u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

hihi....oggi ha piovuto dove lavoro, così non mi è pesato più di tanto, e su casa neanche un pò ahahahaha devi correggere la mira :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

Fulmini saette e tuoni -------->Kaira,ma ci credo poco c'è troppa insubordinazione tra le nuvole....non si vede acqua
:,) :,) :,) :,) :,) :,) :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Che due palle:u :u :u ....dopo un filo di instabilità di oggi e domani, il seguito di Settembre non ci presenta nulla di buono, una B ad W del Portogallo metterà in moto una risalita Africana che interesserà più il centro sud ,ma anche da noi le massime toccheranno i 29°/30° e di pioggia :-, :-, :-, :-, :-, ---------:,) :,) :,) :,) :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

...la B del Portogallo sembra intenzionata ad andare ad E. il che porterà un pò di temporali e temp, in lento calo già da Ven(. 40% di prob,) sino a Lun. ....speriamo bene:.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

congratulazioni per il risultato nel contest "l'assenza"... vittoria meritata e complimenti per aver puntato i riflettori su un tema di attuale tragicità....:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
congratulazioni per il risultato nel contest "l'assenza"... vittoria meritata e complimenti per aver puntato i riflettori su un tema di attuale tragicità....:.)
...grazie ,son contento di aver vinto ,ma sarebbe stato meglio non averla questa foto :(
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

...sarebbe meglio non avere da denunciare queste cose...vorrai dire...non è mica colpa della foto!:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
...sarebbe meglio non avere da denunciare queste cose...vorrai dire...non è mica colpa della foto!:.)
...quello che volevo dire:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Anche se siamo a circa 1.600.000 km2 in più dello scorso anno (sai che fatica) i 2 passaggi ---NW...ed E.--- si sono aperti:,) :,) :,) :,) :,) :,) :,)



11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

si vabbè ma ora l'estate finisce e si richiudono :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
si vabbè ma ora l'estate finisce e si richiudono :)
..si vabbè ,però, ecco ,chissa:-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

che bel tempo di cacca ieri per il mio compleanno.....giusto a puntino!saltati tutti i programmi....:,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
che bel tempo di cacca ieri per il mio compleanno.....giusto a puntino!saltati tutti i programmi....:,)
.---Augurisssssimi, se mi avvisavi avrei potuto ,ma .....:P :P :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

si come no...avresti potuto soffiare un po' e sparpagliare tutte le nuvole???:.) ....terrò conto dell'offerta per la prossima occasione!:.) E grazie per gli auguri!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

Prof.Dott. Ing. test, di caz,,. Falco:D :D :D :D :D :D :D :D


11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

Ma chi l'ha scattate queste foto?????????:? :!Uno che ti vuole male???ahhahaha:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
Ma chi l'ha scattate queste foto?????????:? :!Uno che ti vuole male???ahhahaha:D
....penso proprio di si:D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

perchè? le vedo molto scure non ci capisco....


falco se mi fai durare il tempo così fino a novembre ti regalo il 70-200 f 2,8 is II :-, :-, :-, :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
perchè? le vedo molto scure non ci capisco....


falco se mi fai durare il tempo così fino a novembre ti regalo il 70-200 f 2,8 is II :-, :-, :-, :-, :-,
...perchè sono pessime foto, l'oratore sono io :,) ..... incomincia a spedirmi l'ottica che aiuta a mantenere il tempo:P :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

:) :) :) :) :) ehehe no.. regalo a risultato ottenuto :) :) .....


le foto probabilmente sono davvero pessime, il monitor del pc al lavoro è mal tarato, io son cecata.. giuro l'oratore non lo vedo :! :! :!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
:) :) :) :) :) ehehe no.. regalo a risultato ottenuto :) :) .....


le foto probabilmente sono davvero pessime, il monitor del pc al lavoro è mal tarato, io son cecata.. giuro l'oratore non lo vedo :! :! :!
...non perdi molto:P :P :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

domani se non porto mia figlia al mare in provincia di Livorno mi potrebbe uccidere....che tempo ci sarà????:-, dimmi che non devo preparare la forca!!!:,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza