Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Foto scioccanti — Il forum di Fotocontest

Archivio

Foto scioccanti

aeglos

Proprio ieri ho visto una mostra (in tv) di un fotografo straniero che faceva foto mooolto scioccanti. Immagini strane, ma che colpiscono l'occhio dello spettatore, immagini forti e crude. Chi se la sente?
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

loredana54

se ti offri volontario come soggetto fotografato per me ok :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

aeglos

bhe ma in giro se ne vedono tante di foto orripilanti!!! :-) E poi guarda, secondo me basta fare facce strane con magari qualche trucco pesante!!!! :-)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

loredana54

sul fatto che di foto orripilanti se ne vedono tante.... come darti torto...ma forse non nel senso che intendi tu :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

aeglos

bah guarda x farti un esempio di quello che visto ieri.....
(mi spiace ma nn ricordo il nome del fotografo)......
http://surfacomon.blogspot.it/2012/08/top-10-le-foto-scioccanti-ed.html
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Alexpand

Il fotografo si chiama Google Streetview...Jon Rafman ha solo messo insieme gli scatti per fare una classifica. :.)
12 anni fa  
OlimpionicoPrincipiante

bluvelvet

Secondo me verrebbe fuori un'accozzagla di brutture fotografiche ben distanti da quello che (forse) tu intendi e come dice Ale/Loredana... ce ne sono già parecchie da vedere quì ( alcune mie comprese!!) :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Alma de Cuba

Mi piace come tema.
12 anni fa  
Neocampione

Degomera681

Se gli esempi sono quelli, ci sono soltanto due possibilità: Ricreare una situazione con degli "attori", o avere una montagna di tempo libero e girare continuamente ovunque ci sia qualcuno sperando di intercettare qualcosa di valido, senza nessuna certezza. La maggioranza degli utenti non sono professionisti, e neppure i professionisti potrebbero aver tempo da dedicare ad una cosa del genere, quindi arriveranno decine di foto adattate a forza al tema, con le inevitabili discussioni e liti. Un consiglio senza pretese: proponendo un tema, la prima cosa da chiedersi è se le foto che si considerano in tema sono alla portata di tutti i dilettanti, cioè tutti quelli che hanno soltanto una parte del loro tempo libero da dedicare al contest. Altrimenti si propongono temi certamente belli e stimolanti ma praticamente inutili, o che saranno puntualmente fonte di litigi, in un sito da semplici appassionati come questo.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

aeglos

boh guarda io l'ho proposto perchè mi sembrava divertente!!!Ma no problem1
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

aeglos

boh guarda io l'ho proposto perchè mi sembrava divertente!!!Ma no problem1
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

:J Scusa, non volevo offenderti, il contest in sè è certamente divertente, la mia è solo un'osservazione generica, più il contest è fattibile con poco dispendio di tempo, più foto arriveranno perfettamente in tema e meno liti ci saranno, tutto qui. Il fatto che lo abbia scritto qui è solo un caso.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

aeglos

DEGOMERA681, non mi sono offesa, ci mancherebbe.la mia risposta non era un"MI SONO OFFESA", tranky!!! :D
Ognuno di noi propone, poi se va...bene, se no pazienza!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio