Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

voti scrutinio — Il forum di Fotocontest

Archivio

voti scrutinio

vale b

scusate ma se io ho ricevuto 0 voti nello scrutinio come fa ad essere in finale la mia foto?
12 anni fa 
Olimpionico

utente cancellato

di solito succede quando non si fa la fase di scrutinio ma si passa subito alla votazione ufficiale, avviene quando le foto in gara non sono molte.
12 anni fa  

vale b

ah ok!!pensavo ci fosse un errore e non volevo rubare il posto a una foto migliore!grazie
12 anni fa  
Olimpionico

admin

sono andate tutte in finale perchè le foto sono solo 86 :.)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Alexpand

admin ha scritto:
sono andate tutte in finale perchè le foto sono solo 86 :.)
Non so se si tratta di un'anomalia, o di una decisione d'ufficio...ma ho notato che dei tre concorsi in fase di votazione, se escludiamo "Ponti" che ha regolarmente fatto lo scrutinio, nei restanti la situazione è la seguente:

La camera da letto: 94 foto (84 utenti) > direttamente alle votazioni ufficiali.

Il senso di squadra: 94 foto > ma va comunque prima allo scrutinio.

C'è un errore in qualche procedura, o forse è solo un errore di visualizzazione...o magari mi sono perso qualcosa io per strada? :)
12 anni fa  
OlimpionicoPrincipiante

utente cancellato

mmh... nei contest a squadre il numero di foto corrisponde al numero di utenti, magari 94 bastano per fare i gironi di scrutinio, non so quale sia il numero minimo di partecipanti per far partire dallo scrutinio.
12 anni fa  

utente cancellato

Nei contest normali i top possono postare 2 foto, quindi è probabile che i votanti siano meno di quello che risulta dalla somma dei vari gruppi.
12 anni fa  

admin

Tante operazioni le svolgo in modo "manuale" quindi ci sta che posso aver agito in modo differente in una situazione simile, soprtuttoquando le foto sono "al limite" dell'accettabilità per formare gruppi di scrutinio che abbiano un senso. Il futuro sistema sarà automatizzato e ci saranno limiti "certi", intorno alle 100 foto. Ora non ricordo il caso in questione ma non escludo che possa aver fatto una scelta diversa.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Alexpand

Ook...credevo fosse già automatizzato, e ho pensato ad un errore, no prob!
12 anni fa  
OlimpionicoPrincipiante