Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Per non stravolgere le varie classifiche — Il forum di Fotocontest

Archivio

Per non stravolgere le varie classifiche

roberto-copeta

La mia proposta sarebbe di convertire tutti i 10 punti presi in finale in 5 punti, i 9 punti in 3 e gli 8 punti in 1. Dai 7 punti a scalare non dovrebbero essere tenuti in considerazione
14 anni fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

cobrapel

e allora cosa si mettono a fare 10 voti, tanto valeva rimanere con 3!
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

roberto-copeta

per il singolo concorso 10 voti danno la possibilità che anche l'ultimo partecipante si veda attribuire un punteggio, Dopo, con questo sistema di calcolo, le varie classifiche non dovrebbero subire grandi sconvolgimenti.
14 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

cobrapel

ah quindi dici solo per il calcolo della classifica del 2010! Sul forum bianco ci sono in corso vari sondaggi... magari vuoi partecipare anche te... comunque non capisco perchè a suo tempo la maggioranza ha votato per 10 foto in finale e ora sento solo persone che dicono che non va bene... :.)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

roberto-copeta

14 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

roberto-copeta

Questa mi sembra la sede giusta per trattare questo argomento.
14 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

cobrapel

sarà anche la sede giusta, ma a quanto pare solo io e te "sentiamo" questo argomento... :.)
Io comunque come ho già fatto notare sono di più per un sistema: 5-3-2-1-1-1-1-1-1-1
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

fioregiallo

Potrebbe esserci un'altra soluzione per non stravolgere la classifica, con il sistema vecchio si votavano 3 foto con 5-3-1 punto totale 9 punti per utente che diviso per le tre foto da votare da 3! Basta fare lo stesso conteggio con 10 foto si moltiplica per 3 quindi ci sarebbero 30 punti da dividere per le 10 foto da votare ex:
1 = 9
2 = 7
3 = 5
4 = 3
5 = 1
6 = 1
7 = 1
8 = 1
9 = 1
10 = 1
totale 30 punti e non si sconvolgerebbe la classifica!!!

________
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

fr4ssetto

14 anni fa  
Fuoriclasse

fr4ssetto

Scusate non sò se è il topic giusto, ma la classifica 2010 non viene più aggiornata?
E se si perchè.

Anche se sono cambiate le regole,non mi sembra giusto cambiare in corso d'opera a metà anno, la mia proposta è di continuare ad aggiornare anche la 2010 anche se non si vede in home page.
Saluti
14 anni fa  
Fuoriclasse