Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'unico paesaggio

Quel giorno ho guardato il cielo della speranza. Mi ha assicurato che tutto sarebbe andato bene. I perduti troveranno la loro strada, i i morti di pace, i malati di salute. Come ha detto Salvador Dalì: …Il cielo non si trova né sopra né sotto, né a destra né a sinistra; il cielo è esattamente nel centro del petto dell'uomo che ha fede.


Contest Vivere il tempo del covid  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (1)

AlinaJei Una striscia bianca e una scura, ed è bene che ci sia più color bianco; una leggera brezza sparge il bordo delle tende, i fiori scarlatti gioiscono del sole estivo. E poi c’è anche il cielo. Com'è? Ognuno di noi, guardandolo sogna qualcosa, presenta immagini. Il cielo è sempre diverso. No, non sto parlando dell'ora del giorno o del cambio di stagione. Ognuno vede il proprio cielo. È uguale per tutti e unico per ciascuno. Gli parlo e non mi lascia mai senza risposta. Questo è lo stesso amico che sa stare in silenzio insieme, se è necessario. Indica la via per le anime che sono andate via e per le anime che sono ancora sulla Terra, ma che si sono perse. >>>
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!