Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Manicure

Hotel diurno Venezia


Contest Urbex  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

77

Punti

Commenti (8)

Aktarus [reply:7KEBAA]Lo terrò presente e mi comporterò di conseguenza
5 anni fa 
utente cancellato [reply:GaEBAA]Nessuna regola di FC vieta di commentare le fotografie, anzi, la nostra policy incoraggia a commentare quelle ritenute fuori tema, soprattutto quando viene fatto con l'educazione qui dimostrata. Se non vuoi commenti alle foto, ci sono piattaforme che permettono di pubblicare quello che vuoi con i commenti bloccati. FC no.
5 anni fa 
utente cancellato [reply:GaEBAA]Io non ho segnalato volutamente il fuori tema perché ho preferito ascoltare le tue ragioni. Se questo ti sembra scorretto mi dispiace ma non sono affatto d’accordo.
5 anni fa 
Aktarus [reply:wZ8BAA]Per i prossimi contest sei cortesemente invitata a rispettare le regole di fc, ovvero se secondo te qualcosa è FT puoi usare il pulsante apposta anzichè commentare la foto. E' una pratica che considero molto scorretta durante le votazioni anche se consentita. Grazie :)
5 anni fa 
Aktarus [reply:wZ8BAA]Attualmente è stato recuperato e ristrutturato. La foto risale al primo periodo, quando tutta la struttura era in fase di completo abbandono ed era stato da poco affidato al FAI.
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!