Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
102 di 114

Pensieri

Utente nascosto fino alla chiusura del contest

Ho scattato questa foto con un obiettivo degli anni 70' l'intento era quello di creare qualcosa con uno stile quasi fiabesco.


Contest Sfocature e bokeh  finale

Pubblicata il

Questa foto è tra le finaliste!



Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!