Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sul filo


Contest Senza volto  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

boomerang Grazie atutti voi che mi avete aiutato cpn i vostri punti di vista e le vostre critiche
5 anni fa 
utente cancellato [reply:wpYBAA]Un bravo fotografo a tutto tondo, lo inserirei se esistesse il campo, negli ermetisti della fotografia, i suoi lavori sembrano al primo sguardo non pensati ma vi sono elementi ricchi di riflessione, dalla luce all'atmosfera che traspare la foto, ovviamente si parla di fotografia analogica e stampa vintage, il contrasto è basso e i colori tenui, l'occhio si indirizza dove vuole l'artista. Sicuramente non tra i miei preferiti ma degno di essere ricordato per il periodo settantottino e anni ottanta.
5 anni fa 
CLOSE-ENOUGH [reply:vpYBAA]Ghirri è una bella sfida. É stato un fotografo difficile e confesso di non aver apprezzato le sue foto, ma che dopo aver visto qualche video e post , proprio per il contest cominciò ad apprezzarlo. I miei compagni di squadra sono molto piu avanti di me ed hanno già caricato in bacheca scatti quasi pronti, anzi direi molto buoni....quindi è possibile rifare Ghirri, difficile ma non impossibile. In bocca al lupo per te e la tua squadra !
5 anni fa 
utente cancellato [reply:uZYBAA]Il ritratto qui non c'è, è più una street, l'inquadratura è troppo stretta purtroppo , poca aria sotto e sopra, la maf è buona ma ha poco dettaglio, non riesco bene a comprendere la situazione dello sportivo, si stava preparando oppure era in fase di chiusura dell'esibizione? Avrebbe avuto più fortuna su un contest più adatto come può essere istante o altri simili.
5 anni fa 
boomerang Grazie close per i tuoi consigli ora sono molto preso da contest su ghirri spero di essere all altezza e spero.che la mia squadra produca qualche foto tu che ne dici ?
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!