Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Metafisico


Contest Secret Box Contest - Sepolcri  concluso

Pubblicata il


7

Mi piace

124

Punti

Commenti (7)

kalonik Ottima compo, mi dispiace non aver osservato bene, non avevo fatto attenzione ai dettagli, fortunatamente non é servito il mio voto😉
5 anni fa 
utente cancellato Composizione perfetta, togliere la parte bassa sinistra romperebbe l'armonia della foto !
5 anni fa 
Madison [reply:hIIBAA]In questo caso no; la zona 'serve' ai fini della composizione, per mantenere intero il riflesso dell'ala grande cimiteriale e la fuga nell'angolo a dx. Non è poi necessario in fotografia che tutto il fotogramma sia 'pieno' per forza di qualche cosa.... tranne nel contest horror vacui ;)
5 anni fa 
utente cancellato i cipressi sono perfetti,intendevo la parte bassa a sinistra dove ce' solo acqua e' una zona vuota,le zone che non servono di solito si tagliano a meno che si lasci questo spazio di proposito all'osservatore che potra riempire con la propia immaginazione.
5 anni fa 
Madison Ti ringrazio. La parte sx l'ho inquadrata apposta per i cipressi.....un po' perché erano tre, numero esoterico che ha diversi rimandi anche religiosi... oltre ad essere il classico albero dei cimiteri :)
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!