Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voglio uscire da casa


Contest Ritratto domestico  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


2

Mi piace

0

Punti

Commenti (11)

alpha73 Dovrebbe fare attenzione a certe affermazioni, in quanto anche se evasive, risultano molto offensive.
Il fatto di avere un "potere" esecutivo nel giudicare se una foto è a tema o meno, non necessariamente implica di imporsi con un egocentrismo assoluto ed affermare che le proprie idee siano le fondamenta della verità. Con questo voglio dirle che, alcune foto possono essere giudicate palesemente fuori tema, mentre in altre l'opinione è soggettiva e non sempre condivisibile. Cordialmente.
3 anni fa 
utente cancellato Io sto su fotocontest da 8 anni e non ho vedo tutto sto trend di abbandono, anzi, partecipa molta più gente di 5-8 anni fa. Ovvio che abbandonano i concorrenti che non riescono capire che le foto devono essere A TEMA e la segnalazione di ft prendono come lesa maestà. Ma il trend non è in discesa, anzi.
Io non contesto ogni foto, anzi, commento pochissimo. Ma segnalo le ft, perché non voglio che la mia foto venga giudicata da chi non ha letto o non ha capito la traccia, per pigrizia o scarsa capacità di comprensione. E questo è il massimo rispetto verso tutti i concorrenti che candidano le foto a tema.
3 anni fa 
alpha73 Chiocciola la sua opinione non la condivido .Rispettate di più il lavoro delle persone che inviano le foto nei vari contest . Da fotocontest di sicuro fra un po' si allontenerano tante persone, grazie alle persone come lei che contesta ogni foto .
3 anni fa 
utente cancellato Putroppo ci sono alcune persone che non capiscono il tema, anche quando viene spiegato con il vocabolario... e cercano di infilare in ogni contest le immagini ft.
Su 334 foto in gara ci sono solo 4 foto con degli animali come unico soggetto, fatevi due domande perché.
3 anni fa 
alpha73 Giaguaro- Grazie e mi spiace per la sua foto, ma purtroppo ci sono tante persone a cui piace contestare e polemizzare.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!