Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

a casa dei due barboni


Contest Ritratto domestico  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

127

Punti

Commenti (46)

RedazioneFotocontest @maxcorsaro abbiamo capito che ti ha infastidito la nostra squalifica perchè hai usato nelle tue foto parti non di tua proprietà non occorre prendere in giro chi ti sta spiegando il regolamento. Visto che non riesci a non insultare intanto ti banniamo dai commenti per un po'.
3 anni fa 
DonyB Il collage è consentito dal regolamento purché tutti i pezzi del puzzle siano tuoi (se facessi parte dello staff verificherei). La foto è stata comunque molto votata pur con i commenti fatti durante la fase di votazione, si vede che ai votanti come si è arrivati al prodotto finale e che ci siano delle pecche poco importa.
3 anni fa 
Surimi Qui l'unico che fa solo chiacchiere sei tu...infatti il raw del tuo "meraviglioso" scatto unico e niente collage a parte l'esterno della finestra (...), non l'hai ancora mostrato. Hai iniziato a blaterare il minuto dopo la fine del contest. 😉
3 anni fa 
maxcorsaro Buona pasqua chiacchieroni.. solo chiacchiere, se nell uovo hai trovato una lingua è un uovo che costa poco
3 anni fa 
paolo-spagg Ho seguito il tuo consiglio a mauro_m e mi sono andato a mangiare l'ovetto e sono rimasto basito, come sorpresa vi ho trovato la lingua del cane. Mah non c'é più religione.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!