Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dario


Contest Ritratto ambientato 2022  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

52

Punti

Commenti (15)

Dariagufo Grazie Nat! Dario è davvero un bellissimo ragazzo. Un po' giovane però, io potrei al massimo proporlo a mia figlia :D
2 anni fa 
utente cancellato Daria.... a qualcuno manca la fantasia .... bellissima foto, bellissima luce... e poi, quel fusto !!! Meno male che ha la pelliccia... sto sbavando... hahahahahaah
2 anni fa 
Dariagufo Sono d'accordo con Bianca, anch'io pteferisco le immagini che evocano qualcosa piuttosto che descriverlo esplicitamente e la stessa cosa può valere anche per i titoli. Trovo che un buon titolo possa essere un valore aggiunto per un'immagine ma che non debba costringere chi la guarda a pensare a qualcosa di preciso. Avessi chiamato la foto, che so, Gotterdammerung, avrei obbligato la gente che capiva il riferimento a pensare a quello, e chi non lo capiva a pensare "e che vor di'?". Personalmente preferivo che ognuno pensasse a quello che voleva, incluso "e chi è sto scemo che sta in pelliccia sul divano di casa" come hai fatto tu ;)
2 anni fa 
bi non e' mia intenzione entrare in polemica, come non e' di difendere la foto di Daria, che non ne ha bisogno. Credo pero' che le fotografie non debbano essere giudicate solo in termini "oggettivi". Se c'e' una cosa che fa la differenza, per me, sulle imagini, e' la suggestione che l'autore trasmette in una immagine, dando all'osservatore senzazioni che vanno oltre l'oggettivita'. Quello che non mi spiego, @daniele_salvetti e' che nella tua gallery ci sono immagini che la suggestione la prevedono; https://www.fotocontest.it/contest/wonderland-fiaba/foto/332108/il-bello-addormentato?n=u:55785:f https://www.fotocontest.it/contest/ritratto-ambientato-2022/foto/333877/tu-sei-cio-che-nascondi-a-te-stesso?n=u:55785:f https://www.fotocontest.it/contest/pink-2021/foto/319448/rosa-romanzo?n=u:55785:f https://www.fotocontest.it/contest/ritratto-domestico/foto/315097/la-casa-dei-ricordi?n=u:55785:f e per questo il tuo commento mi sorprende molto.
Bianca
2 anni fa 
utente cancellato [reply:NBECAA]Fossero commenti costruttivi non direi nulla. Ma scrivere commenti di questo tipo. In una hai scritto: "Mal di testa?" Ma che commento è? Dov'è il commento sano? Sembra più una presa per i fondelli.
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!