Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

riflessi dolomitici

un tramonto magico capace di far sognare ad occhi aperti


Contest Riflesso  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

78

Punti

Commenti (4)

marmiria Sono moltissime le foto di questo tipo nel contest, anche molto belle, come questa. In realtà io penso che si risponda meglio al tema se ciò che si vede nel riflesso non sia semplicemente l'immagine speculare della realtà che già appare nella foto. Ma questa è solo la mia opinione. In fase di votazione ognuno si regolerà come crede.
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Potresti aver ragione sull' importanza che il riflesso, o magari l' ombra, può avere più che nel rielaborare nel proporre e nel "costruire" l' immagine, ma nella traccia vera si specifica chiaramente che qui si tratta di osservare la realtà in un riflesso; peraltro quello che riporti come estratto dalla traccia, in realtà è una risposta decontestualizzata ad una domanda su come il riflesso debba essere percepito, ed anzi avvalora la tesi che sia proprio il riflesso a dover essere il soggetto e non un accessorio o un abbellimento della foto, per di più con la necessità che proprio nel riflesso si manifesti la lettura o L' interpretazione del soggetto.
6 anni fa 
ayrton73 Così specificato nella traccia..."Il cuore del tema è il concetto di riflesso, deve in qualche modo essere evidente o visibile nella foto". Il riflesso c'è e permette di ri-elaborare la realtà nella quale spesso noi diamo peso solo alla superficie non riflettente. Per me va bene.
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH "La realtà ri-osservata attraverso una superficie riflettente." La traccia sembrerebbe richiedere che il riflesso dovrebbe servire a Ri-Osservare una realtà e non essere , come nel tuo caso, un complemento ( invero molto bello ) di un immagine inquadrata direttamente....
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!