Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sunset

On beach


Contest Red  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché la squadra non ha raggiunto il numero minimo di foto


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (15)

salvatorepiricomelsweep Grazie...apprezzo
9 anni fa 
clagia Mi pare un po' riduttivo dire che se anche non si prendono voti si è contenti (posto qualsiasi cosa e vado avanti a testa bassa). Il fare dei commenti o osservazioni ha proprio lo scopo di aiutare ad osservare il proprio lavoro con spirito critico e porsi delle domande se affettivamente si è centrato il contest. Lungi , almeno da parte mia, il voler far danno a qlcn ;-D ..... se scrivo è inceve proprio per permettere che uno non resti senza voti perchè nessuno gli ha detto "occhio a questa cosa" (visto che in fase di invio si possono ancora cambiare le foto... ed immagino che ciascuno di noi abbia molti soggetti oltre al primo prescelto).Ciò detto rispetto ogni tua scelta e ogni tuo sentire.... Shalom, di vero cuore
9 anni fa 
salvatorepiricomelsweep sis certo.. a me il dubbio è venuto, però mi sono detto che poteva starci, almeno io non avrei fatto problemi...al massimo non avrei preso voti ;)
9 anni fa 
utente cancellato l'ideatore del contest propone un tema ... poi non può stare a controllare ogni foto che arriva. Per questo c'è questa sezione: per discutere e migliorare. ;)
9 anni fa 
salvatorepiricomelsweep no no. io ascolto i consigli.. forse è il modo in cui si dicono. io penso che forse debba essere l ideatore del contest a decidere il limite del contest.. poi ho pensato che il sole un pò rosso chiaro e il resto possa entrare nelle indicazioni.. poi se è il caso, e sapendo come fare, la sposto.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!