Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La porta blu


Contest Porte e portoni  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

-Os- Innanzi tutto ci tengo a precisare che non intendevo criticare l'incolpevole redazione di Fotocontest. L'ho dovuta nominare per spiegare, a chi come te si è ritrovato/a il mio commento sotto la foto, la situazione di dubbio in cui mi
sono trovato.
Ho scritto a molte altre foto, tutte quelle che facevano sorgere questi dubbi, per non svantaggiare una foto o autore (anonimo quindi non riconosciuto) in particolare.
Non l'ho fatto per polemizzare o altro, solo per capire meglio che tipo di foto può considerarsi a tema al momento della votazione. Grazie per il parere che hai espresso e ne terrò conto.
3 anni fa 
paolo-spagg Penso che nel giudizio abbiano importanza anche le dimensioni della porta e del soggetto in primo piano per stabilire quale sia il soggetto principale, il contest non chiede espressamente un catalogo di porte e portoni.
3 anni fa 
-Os- E' da giorni che aspetto una risposta ai miei dubbi sulla traccia da parte della redazione, ma non ricevo risposta, così provo a far chiarezza in questo modo. Se nella foto una porta (o portone che sia) deve essere il soggetto della foto, la persona che le sta davanti attirando maggiormante l'attenzione su di se rispetto alla porta che rimane in secondo piano (se non addirittura solo sullo sfondo) ne diventa il soggetto principale in primo piano.
Di conseguenza si tratterebbe di un ritratto ambientato e non di una foto di una porta o portone. Una foto come questa sarebbe quindi Fuori Tema, giusto?
3 anni fa 
paolo-spagg Ti ringrazio ghiandaia anonima
3 anni fa 
Cary bella foto significativa. Bel colpo!
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!