Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Racconto breve di una nascita estiva

utente cancellato


Contest Pochissima estate  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

29

Punti

Commenti (10)

Cperso Certo. Hai fatto bene ad inserire una foto che per te rappresenta l'estate. Ed e' anche una bellissima foto.. Cio' che volevo semplicemente dire, senza ft o polemiche ,che la farfalla che nasce rappresenta l'estate per te. Ma non e' iconica dell'estate ed il tema lo richiede.. ciao e buone foto.
5 anni fa 
utente cancellato [reply:vqQBAA]hai perfettamente ragione.. anche io ho letto di tutto e quello che ho capito alla fine era ben lontano dalla foto minimal che avevo interpretato all'inizio. Perciò, a rischio di sbagliare, ho raccontato la mia estate, quello che per me la rappresenta in quello che ho valutato essere un racconto minimale. Probabilmente è sbagliata, non dico di no, però ad un certo punto ho messo quello che l'estate ricordava a me senza badare troppo al resto, altrimenti diventavo matta :-)
5 anni fa 
utente cancellato scatto ben realizzato , complimenti.
Non commento il significato della tematica in quanto ne ho lette.....di tutti i colori , peccato che qualcuno ha anche ricevuto un ft magari ingiustificato ma non importa.
5 anni fa 
Cperso Beh, Il termine Minimale indica Minimale. Iconico indica iconico. Mah come dici tu il giudizio e' libero. Ciao.
5 anni fa 
utente cancellato [reply:maQBAA]mah, io con tutto ciò che ho letto sul contest, ho capito che iconico e minimale non doveva essere la foto ma il racconto. Quindi ho proposto una foto che "racconta" una breve nascita estiva, così come io l'ho vissuta. La prima foto che avevo messo era minimal come stile fotografico, poi ho capito che non era quello che si voleva con questo contest. Se ho interpretato male mi spiace, con tante visite che ho avuto prima di cominciare non ho avuto nessuna segnalazione di ft, chi pensa non sia a tema non la voterà e pace :-)
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!