Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Al centro del mio mondo


Contest Più piccolo  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

Gian78K [reply:AtcBAA]Grazie per il commento. Bella storia e bello anche il tuo modo di viverla., si vede che la convivenza è possibile in tante forme diverse.
4 anni fa 
Gian78K Grazie per il commento. Bella storia e bello anche il tuo modo di viverla., si vede che la convivenza è possibile in tante forme diverse.
4 anni fa 
Terazuc Ciao, la foto mi piace. Mi ricorda tantissimo il "mio" ragno. Aveva fatto casa sul finestrino destro della mia macchina e mi ha seguito per tre anni nei miei spostamenti. Ogni giorno che prendevo la macchina la ragnatela si rompeva e lui ogni notte la rifaceva. Il massimo è stato quando andai in vacanza in Francia, a trovare amici a Marseille e sulla cote d'azur. In autostrada lui si metteva sopra il finestrino e si sembrava guardare la strada. :-) Mi ha fatto un sacco di compagnia.
4 anni fa 
Gian78K Il tema è piccolo in rapporto al grande. Cosa c'è che non va ? La maggior parte delle foto ha seguito questo schema..
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!