Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Parco Dora Spina 3

Da archeologia industriale a parco cittadino. Le imponenti strutture conservate dell’acciaieria Vitali, con la tettoia di lavorazione, lunga ben 308 mt e alta come un palazzo di 9 piani, sono l’esempio più evidente della metamorfosi delle strutture industriali. Spina 3, con il suo milione di metri quadri, è la IV area di riqualificazione italiana.


Contest Parchi pubblici  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

94

Punti

Commenti (6)

sangiopanza [reply:uiYCAA]Grazie della precisazione.
1 anno fa 
Surimi [reply:DSYCAA]Come promesso ti rispondo: questo è il Parco Dora Spina 3 che si trova a Torino. Molto particolare e consiglio una visita a chi passa in zona. 😊
1 anno fa 
Surimi [reply:GSYCAA]Grazie, è un parco molto frequentato questo e, sotto quella tettoia, c'è quasi sempre la vivacità che vedi nella scena, anche di più.
1 anno fa 
sangiopanza beh, sì. Mi sono accorto di non aver scritto nulla sulla foto dopo aver schiacciato il tasto "invia". Mi piace soprattutto la vivacità della scena.
1 anno fa 
Surimi [reply:DSYCAA]Te lo dico alla fine del contest. Nel mentre, non è difficile reperire informazioni su questo famoso parco. Spero che ti piaccia almeno un pò la foto e non solo la descrizione. :-)
1 anno fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!