Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

minaccioso....

Marygio16


Contest Orange  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (7)

JeanBart [reply:oH8BAA]Aaaa, grazie, infatti ha la struttura del merlo, la sua durezza e impertinenza; qui ha anche ritirato un po' il collo e si è intozzito. I colori sono un po' caricati e gli hanno tolto morbidezza, però è un gran bell'animale !
5 anni fa 
andrea_sighinolfi Si chiama merlo di hildebrandt, specie molto comune in Africa (o almeno io li ho visti in Tanzania e Kenya)
5 anni fa 
JeanBart quindi in voliera... Grazie. Ho cercato tra gli uccelli più colorati, ma non ho trovato. Ce ne sono di bellissimi esotici, della famiglia del paradiso oppure le anitre mandarine..., ma senza indicazioni per me è difficile...proverò con Naturamediterraneo. Ciao
5 anni fa 
Marygio16 un parco vicino a Stoccarda (Germania) con un laghetto ed animali liberi (anatre selvatiche, pavoni ed altri) poi una grande voliera con questi uccelli , aironi ed altro, però non c'era nessun cartello che indicasse i loro nomi.
5 anni fa 
JeanBart a, capito, perchè vedo che ha l'anello quindi è anche monitorato o per lo meno riconoscibile. Proverò a cercare; scusa una domanda: era in un parco, ma non di animali vari più o meno in gabbia, era libero e l'unico esemplare ? Grazie
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!