Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Opposti nel tempo


Contest Opposti  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

57

Punti

Commenti (16)

Zak_2017 L'idea era molto buona, la foto per niente. Sarebbe stato possibile farla reale evitando manipolazioni, allora si che sarebbe stata da 1 posto.
2 mesi fa 
AnnieMorgan Idea carina,purtroppo non è una foto
2 mesi fa 
Dariagufo Deve avere una brutta artrosi cervicale il nonno
2 mesi fa 
Andrea-Zuccaro Il discorso alla fine sarebbe molto semplice. Se una foto non piace o non convince basta non votarla e il discorso è chiuso.
Non voglio essere ripetitivo ma la foto è stata apprezzata tantissimo e attualmente si trova tra le prime 10 foto in classifica, un motivo ci sarà o tutti fotografi incompetenti?
3 mesi fa 
Giovanna_Tamponi Non si discute, credo che tutti abbiano compreso il senso della foto, che se fosse una foto sarebbe da 1 premio, il problema è la voglia di assottigliare sempre più la distanza tra foto e arte. Questa tua immagine mostra la volontà di esprimere un concetto profondo, ma non lo fa con una foto bensì con un collage, cioè 1 ho un'idea 2 non posso scattare la foto che desidero 3 la costruisco. È questo che non va, secondo me questa è arte espressiva.
3 mesi fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!