Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

is there anybody out there?

bi

GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Contest Nessuno  concluso

Pubblicata il


10

Mi piace

144

Punti

Commenti (12)

Highlander grazie, sono stato on Islanda ma lì non ci sono andato. Nella prossima vita!
3 anni fa 
bi ciao Highlander, grazie mille. E' uno scatto islandese, dalla spiaggia davanti a Vestrahorn. E' un posto molto visitato dai fotografi, il massiccio ha una colorazione rossastra che si esalta al tramonto, la sabbia nera con la luce bassa offre contrasti molto particolari, e ad una certa ora la marea che si ritira lascia delle pozze che creano riflessi molto belli. Ci sono anche piante di erica (credo siano erica). Il posto si presta benissimo anche per foto a colori. Ma paradossalmente anche il bn emerge molto bene se in conversione si agisce su ogni colore separatamente!
3 anni fa 
Highlander Bellissimo bianco e nero, brava davvero, ottima foto anche molto in tema. In generale ho riscontrato un sovra-apprezzamento del B/N in questo contest, ci può stare visto il tema, ma in certi casi mi è sembrata soprattutto una scorciatoia un po' opportunistica per dare consenso a foto che altrimenti non sarebbero state eccezionali, a mio parere. In questo caso invece ci sta proprio bene. Posso chiederti che posto è?
3 anni fa 
Valeria__ [reply:3fwBAA]😆
3 anni fa 
bi [reply:uvwBAA]wallacy volevo quotare il tuo commento ma per sbaglio ho premuto il pollice verso :( grazie mille!!!
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!