Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

il pianoforte


Contest Musica 2022  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

106

Punti

Commenti (11)

Arcadia [reply:7A0CAA] :D :D :D Vorrei dirti che è vero per premiare la tua ironia, ma non è così! In realtà anch'io tempo fa avevo fatto una foto molto simile alla tua, ed è anche per questo che mi è parsa così famigliare. Per qualche giorno è apparsa anche su questo sito, pensando di farla partecipare al contest "What is it?", poi ho rinunciato mettendone un'altra
2 anni fa 
PaolaPlinia [reply:6g0CAA]Tutta invidia ,perché non hai un termosifone e calzini neri
2 anni fa 
prometeo Io non avevo mai visto una foto del genere per questo ho ardito un commento entusiastico e mai mi sarei sognato di urtare la suscettibilità di qualcuno.
2 anni fa 
Arcadia [reply:5w0CAA] Ma certo, su questo non ho dubbi! Rispondevo solo a coloro che parlavano di genialità e creatività. Se tu avessi anticipato questa affermazione, ovvero che tutto è già stato fotografato, e che molto probabilmente ti sei ispirato a qualche foto che avevi visto in rete, avresti fatto più bella figura, credo. Tutto qui.
2 anni fa 
PaolaPlinia [reply:5g0CAA]Cara lepre in fotografia ormai é stato copiato tutto e comunque questo é il mio pianoforte che ti piaccia o no
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!