Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

gli occhi ; lo specchio dell' anima


Contest Macromondi  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

TNST mi permetto di unirmi alla discussione in quanto anche io ho notato questa cattiva abitudine di alcuni utenti e spero che la direzione prenda atto della questione che io oltre a trovarla fastidiosa la reputo anche inappropriata e poco produttiva creativamente parlando.
4 anni fa 
isidoro Suricato anonimo grazie del tuo giudizio . Purtroppo tanti utenti non leggono le linee guida o le interpretano in modo sbagliato. Pensa che in un contest che riguardava l'estate avevo postato una foto scattata in montagna e mi è stata eliminata perchè 6 utenti l'hanno considerata fuori tema . Evidentemente per loro l'estate si considera solo al mare . Ciao e buona serata
4 anni fa 
gaspare_aita Hai perfettamente ragione, ho notato che da qualche tempo i FT ingiustificati sono diventati particolarmente frequenti.
4 anni fa 
isidoro Un utente non ritiene la mia foto attinente al tema proposto dal contest Macromondi . Faccio presente che la traccia dice:fotografia macro o close up . Close up tradotto dall'inglese significa : primo piano , ravvicinato, da vicino , ingrandimento, dettaglio . Buona serata .
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!